Menu principale

Fortuna Che Ci Ho Dato Un Taglio...

Aperto da Trivia, 16 Novembre 2007, 23:35:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Gh gh gh cmq è disgustoso in ogni caso nn è fashion per niente ;_;
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

cigiri18

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: cigiri18
Citazione di: Pink Lady
Citazione di: cigiri18noi siam sempre e comunque maliziosi..ma come lo si fa su scusa il preservativo?ci si infilano dentro i capelli nel preservativo srotolato o cosa? bah..

ne trovano sempre una più del diavolo i cinesi..
sterminiamoli

0_0' no beh è semplice per il lungo si usano 0_0'

che poi peraltro i goldoni hanno ql lubrificante che ha un odore schifoso che resterebbe impregnato nelle chiome :\

come dici te viene tipo una cuffia per i capelli

beh, almeno è fashion, per lungo è brutto.

ma si può sapere che ci fai coi goldoni?stai li ad annusarli anche?  
bah..e poi è la gioventù d'oggi ad essere strana..

Cigiri, ma l'hai mai visto un goldone? Non serve mettersi ad annusarlo per sentirne l'odore.........
non c'ho mai fatto caso..sarà che ho praticamente sempre il naso chiuso..sarà che pensavo ad altro quando li adoperavo
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio