Menu principale

Veronica Mars

Aperto da Pink Lady, 20 Novembre 2007, 10:38:19

Discussione precedente - Discussione successiva

caos87

avete presente l'immagine durante la sigla del telefilm dove si vedono veronica e il padre nell'ufficio tipo fotografia color seppia, stile retrò... mi piace un sacco lo stile sto cercando lo sfondo però nn riesco a trovarlo ca**arola!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

lucamark

Citazione di: caos87avete presente l'immagine durante la sigla del telefilm dove si vedono veronica e il padre nell'ufficio tipo fotografia color seppia, stile retrò... mi piace un sacco lo stile sto cercando lo sfondo però nn riesco a trovarlo ca**arola!
NO, non l ho presente... non riesci a postare? ah no, spe' un attimo che forse ce l ho in eyeTv...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

lucamark

double post! questo?

-->

con photoshop, gioca con la luminosità e applica un filtro fotografico per il colore.
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.

caos87

si proprio quello... cmq nn è molto buona come risoluzione da usare come sfondo...

PS: nn sapevo che fossi un musicista:D

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

lucamark

Ah! proprio l immagine di veronica e suo padre vuoi, per usarla come sfondo? ti consiglio di scaricare un dvdrip e poi salvare l immagine: il mio eyetv fa compressione automatica, ma se la serie continua per un altro po, quando mi arriva il macbookpro potrò farlo!

no, l immagine della camera l ho presa da internet...

link per sfondi veronica mars e spezzone sigla:

http://rapidshare.com/files/71666937/Veronica.zip.html

PS: è su rapidshare, se non sapete usarlo, andate qui:

http://www.webalice.it/lucamark/lucamark/page5/page5.html

caos87

Citazione di: lucamarkno, l immagine della camera l ho presa da internet...

lol