Menu principale

Il Numero Di Casa Sul Cellulare

Aperto da hiruto, 21 Novembre 2007, 01:16:26

Discussione precedente - Discussione successiva

hiruto

Ciao ragazzi,
avete visto la possibiltà di mettere il numero di casa sul cellulare?
qual'è secondo voi il gestore che offre i prezzi migliori?
Grazie per le dritte

reverendo wolfwood

Alice/tim

Vodafone casa

però devi studiare bene i pro e i contro.

mi sa che alice tim funziona solo se hai a casa gia una linea telefonica o.o

vodafone casa invece ti mette un cellulare per casa. però non ti levi dai maroni il problema della linea telefonica se non disdici abbonamenti telecom. e cmq devi stare attento a quando lo fai, leggi bene se vodafone casa ha bisogno del tuo allaccio alla linea, senno sei fregato °_°

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

hiruto

Secondo voi ragazzi questa opzione della vodafone com'è: verso tutti i fissi a 5 centesimi al minuto e a 9 centesimi verso tutti gli altri numeri. A me sembra buona. Ci sono offerte che ritenete migliori tra quelle che avete visto?

Great Sephiroth

Citazione di: hirutoSecondo voi ragazzi questa opzione della vodafone com'è: verso tutti i fissi a 5 centesimi al minuto e a 9 centesimi verso tutti gli altri numeri. A me sembra buona. Ci sono offerte che ritenete migliori tra quelle che avete visto?

LoL, non ho capito se sei uno che fa ricerche di mercato oppure hai scambiato il forum per un call center  

Boh, cmq non so, il mio cellulare lo conosco poco, ci butto dentro qualche spicciolo ogni tanto (nel senso che proprio ci incastro monete e banconote dentro) e via...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...