Menu principale

TURBO DI RIKKU

Aperto da DjMarco, 16 Luglio 2002, 22:46:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMarco

chi mi dà anke solo il sito con le 64 combo di rikku??? plz è urgente!!!

DjMarco

raga fa niente...ho trovato...
kanc sto topic ma mettete in rilievo un topic con le varie turbotecniche

kiko90

il sito è authorisedcollection.com    .non l'ho ancora visto....speriamo bene

DjMarco

è tutto in inglese il manuale e x scaricarlo ti devi registrare...magari farò una guida in italiano ^_-

katoplepa

cmq le uniche due turbotecniche veramente utili in battaglia sono solo 2 e sono tecniche curative:
Extradifesa T (cortina lunare + equazione cubica)
abilita Haste + Rigene + Shell + Protect + Risveglio a tutti
Supermelisir (cortina lunare + megaelisir)
riempie completamente gli hp di tutti, se per caso avete usato quell'oggetto di cui non ricordo il nome che raddoppia gli hp massimi della squadra, con questa turbotecnica li riempite tutti, sia hp che mp (ad es. io ho circa 30.000, con quell'oggetto andavo a 30000/60000 e con quella turbotecnica mi dava 60000 di pacca a tutti di hp)
per le turbotecniche di attacco non sono molto efficaci contro i mostri grossi, nemmeno Supernova e Buco Nero...

DjMarco

equazione cubica???

e ora ke mi viene in mente...come faccio x prendere le casse dentro sin che cado semx dalle cascate???

Golosone®

Per la cassa sopra la cascata devi arrivarci da dietro...
Golosone®

DjMarco

facile a dire...come?

katoplepa

dai marco queste sono banalità già stradette... basta che giri intorno ... la strada è quella + scura, se fai il girotondo dietro allora ci arrivi da sopra...

ragazzi però non si può bloccarsi ogni 2 metri per 2 e magari fiondarsi sul forum a chiedere lumi, marco non lo dico rivolto solo a te ma in generale, voglio dire, girare in tondo e ficcare il naso in tutti gli angoli non è che ci voglia un genio... tra l'altro nel mare delle pene non c'è niente... un p' di inventiva su su su su su !!!!!!
;-)
ciao

DjMarco

combino solo casini...va beh era una curiosità e ho approfittato del forum...

katoplepa

tra l'altro l'equazione cubica è uno dei primi oggetti che ti regalano allo zoolab in occasione dei prototipi, nonchè lo ottieni in regalo uccidento Ultima X mi pare a differenza della Materiaoscura...
marco ma ci stai giocando a FFX o posti solo reply sul forum ????? ;-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
ciao!

Golosone®

Effettivamente katoplepa ha ragione...

:P
Golosone®

DjMarco

non voglio usare la guida...non mi sembra giust...e cmq io ultima x ankora nn l'ho creata...
sto facendo tutt'e 2 le cose ^_^

katoplepa

Citazionenon voglio usare la guida...
ah bé... allora ci siamo qua noi!!! ;-)
Golosone , forse il nostro Marco vuole battere il record di post nel suo primo giorno di forum... ;-)
ciao!

DjMarco

cmq senti una cosa...è curiosità...ke utilità ha scudo raggiate se cmq toglie semx max 100mila come freccia raggiante?è una cazzata!