Menu principale

Great Sephiroth Vs God87

Aperto da God 87, 28 Novembre 2007, 00:25:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale di questi due utenti vi fa meno schifo?

Great Sephiroth
14 (36.8%)
God 87
3 (7.9%)
Fanno cagare entrambi *_*
21 (55.3%)

Totale votanti: 0

God 87

Mi sa che sto per rassegnarmi alla sconfitta.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Flare'90

T-800

Citazione di: Stefano71+1
Io sn d'accordo cn ste  
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

NeMo

"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

reverendo wolfwood

minchia god, devi essere proprio una merdina, non ti caga nessuno O_O

va, per pietà te lo do io il mio voto °_°

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Stefano71

Citazione di: T-800
Citazione di: Stefano71+1
Io sn d'accordo cn ste  
Grande T  

E visto che è già nel quote non lo riscrivo
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Jenoma93

io mi associo al Fratello Godottantasette o.o
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Tidus™

rispondendo al sondaggio:

+1
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Great Sephiroth

Io rivorrei i 3 voti che God mi ha cancellato.

God più che un sondaggio, peraltro nonsense, ha aperto una macchina per lo spam. O.O

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Toyo_88

Prima che venga chiuso e che quindi i "moderatori" continuino a spammarci dentro incrementando il post counter;

+1

Flare'90

massì, tanto cmq và a finire a tarallucci e vin brulè come al solito.

reverendo wolfwood

Citazione di: Toyo_88Prima che venga chiuso e che quindi i "moderatori" continuino a spammarci dentro incrementando il post counter;

+1
perche ordunque dici ovvietà?

+2  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Alternative-One

hey hey hey (cfr. krusty)

+1 anche x me

mi fanno cacare entrambi

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Great Sephiroth

Si anche a me. Però God l'ho distrutto, e il punteggio sarebbe di 11-2 considerando i 3 voti che mi ha tolto. E pensare che questo topic il God l'aveva aperto perchè diceva che se si fosse fatto un sondaggio sul moderatore preferito, lui avrebbe vinto a mani basse. Gli ho fatto notare che probabilmente sarebbe arrivato anche dietro di me, e lui l'ha presa sul personale. Son due giorni che è tutto schiscio e non si fa vedere  

Io mantenendo il contegno non ho voluto infierire, non ho fatto alcun commento sulla sua debacle. Gli ho detto solo "dai, tranquillo, capita a tutti ogni tanto, sarà lo stress, sarà l'ansia da prestazione, vedrai che la prossima volta durerai di più"

+1

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

NeMo

"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."