Menu principale

Cosa Chiederete A Babbo Natale?

Aperto da Toyo_88, 29 Novembre 2007, 03:28:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosa vuoi?

L'invito al matrimonio di fabry
4 (17.4%)
Un tornio a controllo numerico
2 (8.7%)
Uno spargiletame SAME
2 (8.7%)
Una panetta di fumo
1 (4.3%)
Uno stock di scimmiette per il forum
2 (8.7%)
L'implosione dei cantanti partenopei
7 (30.4%)
Una 126 battuta col ruotino
0 (0%)
Demoderizzare god87
5 (21.7%)

Totale votanti: 0

Great Sephiroth

Citazione di: Toyo_88Se hai perso 50 kg prima quanto pesavi? o.o

172 Kg. Ora ne pesa 122. E' un figo della madonna  

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Dark Knight

Citazione di: AzMaRy.KSto cominciando a detestare il Natale sempre di più ><

Mi è caduto l'albero su un piede, vacca boia >< DOLORE!!

Inoltre, comincio a credere che questa festività abbia effetti collaterali: mia madre, ad esempio, è più isterica del solito Oo e sta imprecando contro le statuette del presepe a forma di pecorelle che non si reggono in piedi, urlando frasi e parole incomprensibili O___O    

Ho tanta paura ç___ç Tiratemi fuori di qui.  

(E poi l'albero e gli addobbi non si mettono l'8?)
per fortuna che qua dentro non danno molta importanza agli "addobbi natalizi"... anzi tutti quanti sembrano più rilassati.. forse per via delle vacanze natalizie...

più che altro... DOVE SONO I PANDORI?? eh'??? dove sono?? voglio un pandoro!!!._.

...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

BABBO NATALE NON ESISTE!

e non si discute piu.
Folken non è la vostra scimmietta. E' una persona ben fornita (di testate nucleari) che vuole bene alla madre terra (elimandone la feccia umana) °_°

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

lukelf

Rigorosamente "L'implosione!"

LOL

Ex-Soldier

beh,potremmo far cantare i cantanti partenopei al matrimonio di fabry,e dopo averli innaffiati con lo spargiletame SAME unirci per mano fino a formare un cerchio e pregare perchè implodano...

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

Citazione di: Ex-Soldierbeh,potremmo far cantare i cantanti partenopei al matrimonio di fabry,e dopo averli innaffiati con lo spargiletame SAME unirci per mano fino a formare un cerchio e pregare perchè implodano...
adesso iniziamo a ragionare *_*

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Toyo_88

povera 126 ;_;

qualcuno la voti!

reverendo wolfwood

KAZE WA MIRAI NI FUKU

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Bahamut

pagherei di tasca mia il necessario per fra impoldere  i cantanti napoletani *__* (e ovviamante di ogni loro fan sulla faccia della terra)

Toyo_88

intanto d'alessio si tromba la strafiga (il quale nome non ricordo)

edit: ah si, tatangelo

lordmortimer

Citazione di: Toyo_88intanto d'alessio si tromba la strafiga (il quale nome non ricordo)
Anna Tatangelo
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Toyo_88

stavo editando mentre scrivevi ma vabbeh, +1

reverendo wolfwood

Citazione di: Bahamutpagherei di tasca mia il necessario per fra impoldere  i cantanti napoletani *__* (e ovviamante di ogni loro fan sulla faccia della terra)
quindi faresti implodere anche me? ;___;

KAZE WA MIRAI NI FUKU

lordmortimer

Citazione di: reverendo wolfwood
Citazione di: Bahamutpagherei di tasca mia il necessario per fra impoldere  i cantanti napoletani *__* (e ovviamante di ogni loro fan sulla faccia della terra)
quindi faresti implodere anche me? ;___;
Perchè? Tu canti?