Menu principale

Action Figure Final Fantasy

Aperto da Golosone®, 17 Luglio 2002, 02:09:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Locke69

Almarë melloni!  Elen síla lúmenn' omentiëlvo

Fiollola

.

Fiollola

.

Tidus™

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!

..............................................
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Fiollola

.

Golosone®

da un'Internet Point di Imperia il Vostro Golosone® non vi lascia soli...

Tidus™ non cadere in Tentazione.... :P

Fio, continua così!

Locke69? Tu che fai non segui i consigli di Fio?
non compri nulla?
Golosone®

ONIX

CIAO GOLOSONE
Ti volevo ringraziare di aver aperto questo forum ed inoltre di avermi convinto ad acquistare via internet AC. Sono stupendi(UN po costosi.... :( ) ((ma sempre stupendi  )
Ho incominciato con bahamut, odino e cavallo e cosi via , te lo volevo dire cosi perche vedo pure che questo forum è uno dei pochi che viene visitato tutte le ore! GRANDE un saluto

Locke69

Dopo una settimana di duro lavoro, dopo l'emozione nel ricevere i pacchetti, dei vari figure che avevo ordinato, oggi, mi si è rotta la frizione dell'auto..............  :(

............ chissà quanto spenderò.........
Almarë melloni!  Elen síla lúmenn' omentiëlvo

ONIX

Siamo tutti uniti con nel tuo dolore!
......
Hai provato con ESna?

ciiiaaa00000000oooooooo...................

Tidus™

consolati.... hai visto ke combinano a barrichello??
poverino... nn j hanno montato il pedale del freno quando doveva entrare in pista
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Fiollola

.

The_Great_Sephiroth

Scioscmacher voleva fare lo sburone:"Voglio vincere iiiiiiooooooooo le gare, voglio arrivare iiiiiiooooooo primo...." e  noi dello staff della Ferrari in collaborazione con Luca cordelo di Montezemolo,per gli amici "Luca cordelo di Montezemolo!" (se non lochiami così non si gira!), gli abbiam fatto lo scherzetto.....gli abbiamo attaccato al massaggiatore il motore della ferrari DLS (Dell'anno Scorso!)) e gli abbiamo detto...."vorremmo tanto usare il massaggiatore....vorremmo tanto rilassarci...", è arrivato lui è ha detto "Voglio usare iiiiiioooooo il massaggiatore, mi voglio rilassare iiiiiiooooo con il massaggiatore2 (voleva fare lo sburone)....dovevate vedere alla fine...ihihihihi sembrava l'omino della Michelin!Viva Scioscmacher!!!!Viva la Ferrariiiiiiiii!!!! (e viva Oriano Ferrari, il capo tecnico della Ferrari!))

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Tidus™

w zelig
cmq davvero, barrichello con la makkina d shumacher avrebbe vinto tranquillamente il mondiale... altro ke bravura del pilota... date a badoer quella makkina e vedete ke vince anke lui...

Fiollola

.

Tidus™

mi manca laguna x finire quelle dell'8... ma aspetto d avere qualke soldo da parte prima d addentrarmi nella ricerca...