Menu principale

Action Figure Final Fantasy

Aperto da Golosone®, 17 Luglio 2002, 02:09:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Richter

ho risolto,mi arriva venerdi...infatti mi sembrava troppo strano...mi ha messo un feedback troppo buono...meglio cosi.
cmq so ke se un venditore non riceve il pagamento ti segnala e vieni ammonito mi sembra..cmq non importa :biggrin:

Golosone®

Citazioneho risolto,mi arriva venerdi...infatti mi sembrava troppo strano...mi ha messo un feedback troppo buono...meglio cosi.
cmq so ke se un venditore non riceve il pagamento ti segnala e vieni ammonito mi sembra..cmq non importa :biggrin:
esatto ma vale solo x il venditore credo...

cmq meglio tardi che mai...  
Golosone®

Golosone®

Ehm.......

Lo ò che avevo scritto che x un pò non avrei più
acquistato nulla, ma non ho saputo resistere a Domina :

Golosone®

Richter

cavolo golo!te stai a fà un fortino?  io ho dato un'okkiata a tutta quella bella robina ke hai su ebay....mi tenta...solo ke dopo i 100 euro ke spendo lunedi ,i 70 x kingdom heart ,x trovare i soldi non saprò dove sbattere la testa.... :dho:    

Golosone®

Citazionecavolo golo!te stai a fà un fortino?  io ho dato un'okkiata a tutta quella bella robina ke hai su ebay....mi tenta...solo ke dopo i 100 euro ke spendo lunedi ,i 70 x kingdom heart ,x trovare i soldi non saprò dove sbattere la testa.... :dho:     :gren:
Le Aste scadono il 26 Nov.  

i prezzi sono ragionevoli  

:devil: Golosone® Tentatore  :devil:

P.S : ma gli altri (Locke69, Fratè Tidus, Fiò etc...) che fine hanno fatto?
Golosone®

Richter

ma mi leggi nel pensiero???lo stavo x scrivere io!cmq non so...nel forum ci entrano ma questa discussione non la guardano....eppure è una delle + belle..

Fiollola

.

Richter

mi sto procurando il materiale e lo spazio,cmq sono fiducioso...vorrei trasformare la mia cantina in un museo sulle action con i vari stand...questo è il mio sogno..tu hai qualke immagine bella di neo tokyo?se si me la dai almeno ho + spunti...

Fiollola

.

Richter

grazie mille fio!mi aiuteranno molto cmq!!altro ke trottola del web...sei un motore di ricerca!volevo anke metterci un bel treno super veloce ma costano veramente un'esagerazione..poi vorrei mettere le luci dentro i palazzi...cmq se qualcuno vuole darmi consigli li accetto...invece x il plastico dedicato a spawn sono + avanti...ho già un castello medievale,un pò di erba da presepe e qualke alberello

Richter

oggi mi sono assicurato irvine kinneas...e poi ho deciso di iniziare la serie di kingdom heart ke uscirà a dicembre.x ki fosse interessato costano 12 euro e saranno molto facili da reperire

Golosone®

Ultimi Acquisti :

Biker Chick :

Per il 10° Anniversario di Spawn queste :

e queste della Serie Spawn N°21 :

Golosone®

Golosone®

della serie 21 anche  queste :

e della serie Spawn N°20 questa :

e x finire  Lotus Angel Warrior Repaint :

Golosone®

Golosone®

Per richter :

Le Aste scadono domani...

Golosone®

Richter

ma hai vinto al lotto oppure cosa?prima cloud con la daytona,poi tutti gli spawn,poi?magari domani ti ritrovo con i modellini della ragnarock e dell'highwind!sai cosa ti dico ?sei cattivooooooo! :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(                          

no secondo me hai fatto bene,è veramente una bella serie....sai cosa mi attira?la serie nitrorider di spawn...appena mi arriva qualke soldo la prendo