Menu principale

Action Figure Final Fantasy

Aperto da Golosone®, 17 Luglio 2002, 02:09:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Richter

ecco l'oracolo!cakkio 300 sakki x quella bellezza?mi sa ke il motorino me lo vendo davvero....

le action figure....ke belle...mi hanno riempito la vita....oltre ke la camera e svuotato il portafoglio...

Fiollola

.

Richter

grazie fiollola!cmq se sono arrivato a prendere questo pezzo è anke merito tuo e di golosone ke mi avete istruito su tutte queste cosette...poi mio padre si è dimostrato generoso e ho approfittato  dovrebbe arrivare poco prima di natale insieme a lulu e kimahri (ebbene si non sono ancora arrivati)cosi li metto sotto l'albero di natale e ci faccio una bella foto  
a me sephiroth versione kh è piaciuto...non si puo' paragonare,ma sinceramente merita lo stesso..

Zack87

Notizia dell'ultim'ora (si scrive così?):
Pare che con l'uscita delle AF di KH la bandai abbia deciso di ricomercializzare le vecchie AF di Final Fantasy (i personaggi non sono come appaiono in KH).
Questo vuol dire che cé ancora speranza per L'action Figure di sephi Bandai..............

Anche se devo dire che questa notizia puzza un pò di bidonata...
chi vivrà, vedrà...

ah, cmq ho preso l'Af di Sephi della  ArtFx...

bye :devil:

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Richter

ma questa notizia è sensazionale!dove l'hai letta??sephiroth rimarrà immacolato?benee

Golosone®

CitazioneNotizia dell'ultim'ora :

Pare che con l'uscita delle AF di KH la bandai abbia deciso di
ricomercializzare le vecchie AF di Final Fantasy

Questo vuol dire che cé ancora speranza per L'action Figure di sephi Bandai..............

ah, cmq ho preso l'Af di Sephi della  ArtFx...
Grande Zack87!!!!

Golosone®

Golosone®

Ultimi colpi :

Tutti Spawn Collector's Club

:biggrin:  :biggrin:  :biggrin:
Golosone®

Richter

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!non è possibile!!!!!è autografato da mc farlane!!!!!!urizen!!!!!è stupendo!!!!!!!!e poi hai preso anke cagliostro!!!quel mito di uomo!lo sai ke è stato la guida spirituale di spawn?complimentoni!!

lo sapete ke ho trovato i tarocconi delle action figure di ff 8?costano 2,60 e sono vicino a casa mia...ORRENDEEE!sono lo skifo fatto ad action figure...

Golosone®

CitazioneNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!non è possibile!!!!!è autografato da mc farlane!!!!!!urizen!!!!!è stupendo!!!!!!!!e poi hai preso anke cagliostro!!!quel mito di uomo!lo sai ke è stato la guida spirituale di spawn?complimentoni!!
Grazie!      

Allora a chi interessa Yuffie a $90.00 ?

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewI...item=1923594655

Golosone®

Richter

l'ho visto 30 secondi dopo ke l'hai messo in vendita...  
devo vedere se ci sta nelle spese.....ho gia fatto 526 euro di regali (anke se è compreso il mio)se mi sganciano qualcosa stai pur certo ke sarà mio....ma porca troia c'hai urizen firmato!!

Akkaw

Che *ulo che hai            

Golosone®

Citazionel'ho visto 30 secondi dopo ke l'hai messo in vendita...  
devo vedere se ci sta nelle spese.....ho gia fatto 526 euro di regali (anke se è compreso il mio)se mi sganciano qualcosa stai pur certo ke sarà mio....ma porca troia c'hai urizen firmato!!

e già ho URIZEN firmato da Tood McFarlane,
in totale di URIZEN ne sono stati fatti 7500 pezzi...

il Mio ha la firma in Blu ma esistono
anche i Rosso e in Verde...

x Vincent, 35 Euro non sono poi così tanti...  

bye!  
Golosone®

Richter

ecco qualke immagine delle tanto desiderate af di kingdom hearts...la qualità delle immagini non è bellissima ma sempre meglio di nulla

http://store3.yimg.com/I/actionfigurexpres...ess_1720_604907

Richter

eccone una ke mi piace moolto...

Richter

MIO DIO!!HANNO FATTO LA AF DEL MIO AMORE!!DELLA DONNA + BELLA DEL MONDO!!SIGNORE E SIGNORI....JENNA JAMESON!