Menu principale

Poste Italiane

Aperto da lucamark, 21 Dicembre 2007, 23:24:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Lightning

Beh, con il francobollo da 45 cent ke ora non vendono più, le lettere arrivavano dopo una settimana.. adesso con quello da 60 cent arrivano in due giorni. Di pacchi non me ne intendo, ma avolte ci mettono solo due giorni!

Altre volte invece funzionano proprio male, so di uno che per farsi bello ha usato un francobollo internazionale per spedire una lettera qui in Italia ed è tutto andato perso!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Jenova's Son

Io ho comprato su eBay una modellino che doveva arrivare in 3 giorni, ma ovviamente non è ancora arrivata visto che l'ho acquistato verso il 28 dicembre, prima di capodanno insomma...

Mentre tutte le altre cose che ho comprato su eBay (sempre dall'Italia) col paccocelere3 non saranno arrivate in 3 giorni, ma in 4 sì... non ho mai avuto fragature.
All Humans are destined to die someday.

The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

Lightning

La fila è assurdamente lunga e non aprono di pomeriggio..... che servizio scadente!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

LordVoldemort

io da ebay aspetto un pacco dall'inghileterra spadito il 17 dicembre.. ancora nulla.... meno male che il venditore si sta dimostrando gentilissimo...

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Jenova's Son

In questi giorni ho acquistato tre cose: una dall'Italia, una dall'America e una dal Giappone. Quella dall'Italia mi è già arrivata, attendo per le altre... temo per quella dall'America, più che altro perchè il Giapponese mi ha assillato chiedendomi bene tutte le cose per la spedizione! XD

...is NOTHINGNESS.

Great Sephiroth

Io ho rinunciato al mio Final Fantasy XI sob...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

T-800

Ecco uno dei principali motivi x cui forse un giorno sarò l'unico al mondo contrario ai pagamenti anticipati..contrassegno rulez  
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Jenova's Son

Si anch'io quando posso pago in contrassegno! Così sto tranquillo! Solo che credo che il Giapponese mi avrebbe mandato male... XDXD

...is NOTHINGNESS.