Menu principale

Administrator

Aperto da Huragano, 30 Dicembre 2007, 15:32:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

Vi espongo il mio problema....

Non sono connesso come Administrator che ha una pass di cui mi sono dimenticato le fattanze, quindi ora non posso modificare niente xke mi dice che devo collegarmi come Administrator.

Ho provato a vedere un po in giro come fare e domando anche qua: c'è un modo per recuperare la pass dell'Administrator o no? <_<

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

caos87

di che sistema stai parlando? xp, vista, mac o linux?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Huragano

Citazione di: caos87di che sistema stai parlando? xp, vista, mac o linux?
xp <_<

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

lucamark

mah... al max dovrai piallare da capo... e rimettere sul pc tutto... quanto ci vorrà? 2-3 ore al max per riconfigurare tutto quanto..
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Huragano

Citazione di: lucamarkmah... al max dovrai piallare da capo... e rimettere sul pc tutto... quanto ci vorrà? 2-3 ore al max per riconfigurare tutto quanto..
si ma è troppo noioso D:

lucamark

sì, ma nel tempo in cui trovi la risposta lo faresti 3-4 volte il piallaggio... che ne so? gioca alla ps nel frattempo
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Toyo_88

fermo fermo hura non piallare, adesso edito e ti spiego

ecco: http://loginrecovery.com/

fai il metodo con il floppy, è più comodo...

se la vuoi subito spendi 25 euri, altrimenti in 3 giorni te la danno gratis...

Huragano

Citazione di: Toyo_88fermo fermo hura non piallare, adesso edito e ti spiego

ecco: http://loginrecovery.com/

fai il metodo con il floppy, è più comodo...

se la vuoi subito spendi 25 euri, altrimenti in 3 giorni te la danno gratis...
emh...ci ho gia provato (non spendendo niente) e mi dicono che la pass è troppo complessa e/o corrotta <_<

Toyo_88

forse è perchè fare sesso con gli animali è immorale, hai provato a ballare nudo sulla tastiera?

(leggesi: cazzo, non so che dirti)

Stefano71

Fai una ricerca su ERD Commander ..... o simili in quanto non ricordo bene il nome ^^

Ti crea un floppy di boot con cui puoi impostare una nuova password di administrator
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode