Menu principale

kimahri?!

Aperto da Tidus88, 17 Luglio 2002, 18:45:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Totale votanti: 0

Rikku88

Per me kimahri è il personaggio peggio riuscito di tutta la saga!!! ???
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Enriko12

CitazionePer me kimahri è il personaggio peggio riuscito di tutta la saga!!! ???
Ma non riesco a capirne il motivo  :bored:

Tidus™

xke nn serve a niente... graficamente è molto originale xò se si dovesse riniziare il gioco con un trucco x nn farci essere kimari il gioco sarebbe lo stesso... nella trama nn serve a niente. un conto è stare silenziono (vedi auron, spettacolare!) un conto è nn stare
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

SHIVA & SIREN

L'unica scena bella con Kimahri è all'inizio, quando corre a prendere Yuna che è appena diventata invocatrice che quasi cadeva dalle scale....quella rincoglion*ta.
(I must defeat Sin...che nenia!).
Per il resto Kimhari st...Ronso è solo un micione senza spessore, però è scenografico.
Comunque sempre...........................................................
I MUST DEFEAT SIN !!

CIAO

S&S
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

hanno cercato di riproporre red di ffvii... graficamente forse ci sono riusciti, ma come carisma 0!
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Rikku88

Nella storia nn serve a niente l'hanno messo lì per bellezza!!!
 :(  :(  :(  :(  :(  :(

Enriko12

ma devono per forza essere tutti carismatici?  :bored:

Rikku88

No ma avere almeno un pikkolo ruolo nella storia nn guasta!!!!!  

(BAAA)  (BAAA)  (BAAA)  (BAAA)

Enriko12

Khimari ha un ruolo sottointeso!! Khimari e' stato colui che ha seguito Yuna, l'ha sempre protetta come un'ombra che rassicurava e la rendeva forte... parte del coraggio di Yuna e' dato da Khimari!! Poi si e' visto che i Ronso sono di poche parole e di molti fatti senza contare le turbotecniche utilissime tipo vento bianco e difesa totale....

Tidus™

CitazioneKhimari ha un ruolo sottointeso!! Khimari e' stato colui che ha seguito Yuna, l'ha sempre protetta come un'ombra che rassicurava e la rendeva forte... parte del coraggio di Yuna e' dato da Khimari!!
è proprio questo ke dovevano approfondire d+... all'inizio del gioco lo fanno, poi si perdono... c'è sempre tidus al fianco d yuna, kimari rimane sempre dietro in disparte... lo dovevano mettere proprio come guardia del corpo, dovevano farcelo stare incollato a yuna, sarebbe stato + bello...

GFEden

Scusate, ma cosa ci fa 1 sondaggio di ff10 nel 9 ????

Kazekage del villaggio della sabbia

----------------------------------------------------------------

FOREVER WALKING ALONE

Alone I travel through the wasteland in my heart
As the grievance tears me apart
Thinking of you and the things you meant to me
My heart is bleeding, I can't go on

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time My precious love would be alive

The empty void inside my heart grows day by day
I have nowhere to turn to ease the pain
Remembering the smile you used to give me
And your laughter that could light my way home

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time I never had a chance to say goodbye

I have cried and mourned my loss
My heart keeps beating only for you
Am I strong enough to fight on?
Without your love I stand, I stand empty and alone

So my love watch over me now
My rage catches fire, I will strike them down
I will avenge you, oh, vengeance' s so sweet
That's my last gift for you
I'm forever walking alone

SHIVA & SIREN

Quella di Kimahri poteva essere una bellissima storia...il fatto che lui è il più piccolo dei Ronso e che gli altri prendano il sopravvento su di lui, erano delle buone basi.

Sarebbe stato bello che Kimahri nello scontro con gli altri Ronso avesse spiegato, dopo averli sconfitti che forza e spavalderia nulla c'entrano con intelligenza e coraggio...anche solo con qualche parola in più...!

Inoltre avrebbero potuto caratterizzarlo soprattutto nel momento in cui Seymour gli dice che il suo popolo è stato distrutto e non esisterà più...dando un pochino più di attenzione alla tribù dei Ronso articolando di più quella che è la loro storia e non lasciarla così blanda.
In questo senso il personaggio non ci è piaciuto è anche vero che quantomeno è un personaggio diverso dal solito...
Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

CitazioneQuella di Kimahri poteva essere una bellissima storia...il fatto che lui è il più piccolo dei Ronso e che gli altri prendano il sopravvento su di lui, erano delle buone basi.

Sarebbe stato bello che Kimahri nello scontro con gli altri Ronso avesse spiegato, dopo averli sconfitti che forza e spavalderia nulla c'entrano con intelligenza e coraggio...anche solo con qualche parola in più...!

Inoltre avrebbero potuto caratterizzarlo soprattutto nel momento in cui Seymour gli dice che il suo popolo è stato distrutto e non esisterà più...dando un pochino più di attenzione alla tribù dei Ronso articolando di più quella che è la loro storia e non lasciarla così blanda.
In questo senso il personaggio non ci è piaciuto è anche vero che quantomeno è un personaggio diverso dal solito...
Ciao S&S
in definitiva questo è il problema di ffx... un gioco ke poteva essere da 10, ke invece rimane a 9 e mezzo... poteva essere xfetto ma si perde... peccato

antonella

E' una delusione!!!
 ???  dalle preview e dalle immagini sembrava un personaggio intrigantissimo invece  .. :(

Molto affascinante è Aaaaaaauron  :love:

AKIRA SENDOH

CURRENT PLAYING:
- FF4

Tidus™

già, kimari graficamente è davvero ben fatto... poi invece...
auron è il mijore!