Menu principale

Yoyimbo

Aperto da Tidusblitz, 18 Luglio 2002, 14:18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidusblitz

quello vuole che gli do 300000 guil e ne ho solo 33560 aiutatemi !!!!!!!!!!!!!!!!!!

T.v.T.B Rikku88

Tidusblitz

aiutatemi aiutoooooo !!!!!!! (BAAA)  (BAAA)  (D)  (destroy)  (sleep) aiutatemi io lo voglio yoyimbo

T.v.T.B Rikku88

Tidusblitz

T.v.T.B Rikku88

Tidusblitz

STO IMPAZZENDO AIUTO !!!!! SCRIVETE

T.v.T.B Rikku88

Tidusblitz

T.v.T.B Rikku88

Green Goblin

L'unico consiglio che ti posso dare è di rispondere "Per sconfiggere nemici forti" quando ti chiede per quale motivo lo vuoi come Eone: in questo modo la trattativa comincerà da 250'000. E' cmq essenziale che tu abbia almeno 200'000 guil. Il modo migliore per procurarseli è o combattere i Mimik nelle Rovine di Omega (50'000 guil a combattimento) o affrontare i campioni (di specie e di zona) e/o i prototipi zoolab e vendere gli equipaggiamenti che hai ottenuto.

Stefano71

Devi dargli i soldi ed amen ..... al massimo puoi scendere a 250.000 ma non di meno ....... vai a combattere al piano della bonaccia e guadagnati i soldi necessari :-))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidusblitz

E CHE CAZZO MA IO NON POSSO ANDARE A COMBATTERE LA DOVE HA DETTO GREEN GOBLIN PERCHE ANCORA NON HO L'ASTRONAVE POI SI PUO RITORNARE CON L'AERONAVE ?? RISP

T.v.T.B Rikku88

DjMarco

che dire.... vai da mimik con un arma GUIL X 2 (la god hand di rikku x esempio...)

Tidusblitz

MA PUOI SI PUO TORNARE CON L'AERONAVE ALLA PIANA DELLA BONACCIA

T.v.T.B Rikku88

Tidusblitz

RISPONDETE SONO DISPERATO

T.v.T.B Rikku88

DjMarco

Tidusblitz

POI SI PUò TORNARE CON L'AERONAVE ALLA PIANA DELLA BONACCIA ?????????????????????????

T.v.T.B Rikku88

Tidus™

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!  :)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

DjMarco

Citazionecerto!!!!
ma li leggi i msg o no???