Menu principale

Final Fantasy

Aperto da lucamark, 24 Gennaio 2008, 00:28:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Ex-Soldier

Citazione di: lucamarkecco questo è l effetto finale, che ne dici?

[a href=\"http://www.italianhost.org/public/imagehost/#6a6082b087667671c55490bbbdf7ada8.png\" target=\"_blank\"]

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

NeMo

Se ci metti una sbarra in mezzo è il logo dei Ghostbusters -.-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

lucamark

beh non vi piace proprio per nulla? Alla fine il cerchio ruoterà (se riesco a farlo) intorno al kyactus in 3D (come la luna attorno al sole per intenderci...)... non è più bello avere nel cerchio il nome della pagina, piuttosto che averlo sotto o di fianco? Sarà poi uguale per le altre icone...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

NeMo

È carino, ma si può fare di meglio. Non so, prova con un semicerchio...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

FrozenHeart

metti un moguri... quando ci passi la freccetta del mouse sopra lo fai muovere tipo in preda ad un orgasmo

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

lucamark

quindi questo vi piace di più? Posso farlo svolazzare di qualche pixel...

FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.

Alternative-One

guarda secondo me sono molto carini

il primo è stilosissimo e fa molto web duepuntozero

il secondo è coloroso e attira le pischelle

però (sempre secondo me) nè il kyactus nè il moguri sono rappresentativi di ff -_-

molto meglio... che ne so... cloud con la buster sword... oppure solo la buster sword... oppure cloud sulla moto che brandisce la buster sword... insomma serve almeno una buster sword

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

FFlegend

comunque il cactus è simbolo di un noto sito di ff, ma chissene, per'altro quasi uguale a quello fatto da te asd

comunque meglio i moguri

lucamark

già! L ho visto qualche giorno fa, ma non ricordo più qual è, ho provato a fare delle ricerche ma alla fine non l ho trovato e me lo son rifatto io...

PS: allora va bene il moguri? Però a me non piace la palla rossa che ha sulla testa... gliela posso togliere???

Per Alte: com è?

FFlegend

Citazione di: lucamarkgià! L ho visto qualche giorno fa, ma non ricordo più qual è, ho provato a fare delle ricerche ma alla fine non l ho trovato e me lo son rifatto io...

PS: allora va bene il moguri? Però a me non piace la palla rossa che ha sulla testa... gliela posso togliere???

[a href=\"http://img299.imageshack.us/my.php?image=cloud1mt1.png\" target=\"_blank\"]

comunque no spada, W i moguri ^_^

Ex-Soldier

Citazione di: FFlegend
Citazione di: lucamarkgià! L ho visto qualche giorno fa, ma non ricordo più qual è, ho provato a fare delle ricerche ma alla fine non l ho trovato e me lo son rifatto io...

[a href=\"http://img299.imageshack.us/my.php?image=cloud1mt1.png\" target=\"_blank\"]

comunque no spada, W i moguri ^_^
'buggia,non gli credere...no moguri,W la spada  

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

lucamark

Ecco la preview!!!

PS: poi tutte le icone saranno così... almeno quelle dalla home page...

FrozenHeart

Citazione di: lucamarkEcco la preview!!!

[a href=\"http://img169.imageshack.us/my.php?image=finalfantasyokns9.gif\" target=\"_blank\"]
comunque, fra moguri e il resto e cristalli, continuo a preferire i cristalli

se invece vuoi evitarti i problemi..metti un simbolino della square ed è fatta

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

lucamark

Mah, il grigio è a mò di GATE, comunque voglio fare una cosa stilosa, i simbolini della square li metto poi nella pagina dei FF, per categoria...

Dài, però è una figata l effetto 3D!

Great Sephiroth

Tanto per fare il bastian contrario... ad oggi il simbolo universale di FF sono i Chocobo...

...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...