Menu principale

Ai Limiti Del... Discriminazione Autoinflitta...

Aperto da Lightning, 24 Gennaio 2008, 18:30:34

Discussione precedente - Discussione successiva

lucamark

beh, a dir la verità quelle son le mejo!
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

NeMo

Un mio amico è stato con una ragazza che durante il rapporto voleva che lui le tappasse il naso e che le dicesse "sporca ebrea", quindi figuratevi. Il guinzaglio non è neanche una delle "perversioni" (mi dà fastidio il termine, ma non mi va di entrare nel discorso adesso nè di cercare altri termini) più rare.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Ex-Soldier

Citazione di: NeMoUn mio amico è stato con una ragazza che durante il rapporto voleva che lui le tappasse il naso e che le dicesse "sporca ebrea", quindi figuratevi. Il guinzaglio non è neanche una delle "perversioni" (mi dà fastidio il termine, ma non mi va di entrare nel discorso adesso nè di cercare altri termini) più rare.
ma che cazz...solo io le trovo pure et caste(che tra l'altro non  la danno)?

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

lordmortimer

Citazione di: Ex-Soldier
Citazione di: NeMoUn mio amico è stato con una ragazza che durante il rapporto voleva che lui le tappasse il naso e che le dicesse "sporca ebrea", quindi figuratevi. Il guinzaglio non è neanche una delle "perversioni" (mi dà fastidio il termine, ma non mi va di entrare nel discorso adesso nè di cercare altri termini) più rare.
ma che cazz...solo io le trovo pure et caste(che tra l'altro non la danno)?
O più probabilmente loro sono troiette che si spacciano per suore e tu gli fai schifo.

Che io alle pure et caste non ci credo, alla nostra età, poi...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

FrozenHeart

Citazione di: lordmortimer
ma che cazz...solo io le trovo pure et caste(che tra l'altro non la danno)?
O più probabilmente loro sono troiette che si spacciano per suore e tu gli fai schifo.

minchia l'hai smontato...

e hai smontato pure me che stavo per quotare ex-soldier *_*

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Ex-Soldier

Citazione di: lordmortimerO più probabilmente loro sono troiette che si spacciano per suore e tu gli fai schifo.

come sei cattivo ç_ç...tra l'altro parlo di ragazze di cui ho avuto conferma da altri amici che ci sono usciti insieme(oltre a me *_*)...

P.S.grazie Frozen,c'è ancora speranza per noi che crediamo nelle donne pure...

"...I will live...!

www.gamesource.it

FrozenHeart

Citazione di: lordmortimerO più probabilmente loro sono troiette che si spacciano per suore e tu gli fai schifo.

come sei cattivo ç_ç

si spera!

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

lordmortimer

come sei cattivo ç_ç

Ma nu, soldatino ;_;

Ma comunque se cerchi troiette tra quelle più piccole di noi, allora se non sei un fighetto con la bella macchinina sportiva, i soldini, ecc. ecc. fa' una bella roba: mettiti il cuore in pace e attendi che tanto il tempo arriva per tutti.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lucamark

ma che cazz...solo io le trovo pure et caste(che tra l'altro non  la danno)?
Forse devi chiederla alla mamma  

Beh, oggi ho visto - eh, che dire, le giapponesi sul fetish ci vanno pese - una che si faceva infilare nelle cavità dell acqua e dei pesciolini... bah! Tra l altro son anche morti...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.

Ex-Soldier

Citazione di: lucamarkForse devi chiederla alla mamma  
questa non l'ho capita  

Citazione di: lucamarkBeh, oggi ho visto - eh, che dire, le giapponesi sul fetish ci vanno pese - una che si faceva infilare nelle cavità dell acqua e dei pesciolini... bah! Tra l altro son anche morti...
perchè se fossero vivi giustamente si divertirebbe di più  

"...I will live...!

www.gamesource.it

lucamark

Alla mamma della tipa che ti sei portato in passeggiata... cosa le avevi detto? Chi è quella zoccola...

che bello che è rimettere l alluce nella piaga...

Ex-Soldier

Citazione di: lucamarkAlla mamma della tipa che ti sei portato in passeggiata... cosa le avevi detto? Chi è quella zoccola...

che bello che è rimettere l alluce nella piaga...
ah,quella vecchia storia...parlane pure,non mi fa nè caldo ne freddo(anche se devo ammettere che preferivo la madre alla figlia *_*)

"...I will live...!

www.gamesource.it

reverendo wolfwood

E' SCANDALOSO!!!!!

IO VOGLIO PROTESTARE!!!

Non esiste che non facciano salire a bordo quelle simpatiche e zuzzurellone persone.
Qui in Italia non ci sono problemi, ricordo ancora quando l'abbiamo fatto io e lucamark....

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

lucamark

già, solo che a camminare a quattro zampe nudo sull asfalto, mi son venuti i calli alle mani e ginocchia... prossima volta, padrone, andiamo in un parco con l erbetta...

Lightning

Lucamark!!! Ma...!!! Ecco perchè appoggiavi la cosa.... XD
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.