Menu principale

Donne Tuttofare

Aperto da FrozenHeart, 1 Febbraio 2008, 14:58:28

Discussione precedente - Discussione successiva

FrozenHeart

LONDRA - Potrebbe essere la fine dell'uomo. Ma non della donna. Scienziati britannici sono pronti a trasformare midollo spinale femminile in sperma, tagliando fuori i maschi dal processo di creazione della vita umana. Poiché i bambini nati da uno sperma artificiale così ottenuto non avrebbero il cromosoma Y necessario ai maschi, la procedura permetterebbe di mettere al mondo soltanto femmine: come in un romanzo di fantascienza, teoricamente, la terra potrebbe un giorno essere popolata esclusivamente da donne. Ma a parte che gli uomini dovrebbero essere d'accordo a scomparire e le donne a non voler più concepire figli insieme ai maschi, la possibilità scientifica è ancora lontana perlomeno una decina d'anni.

La svolta, annunciata dal settimanale britannico New Scientist, è opera di ricercatori della Newcastle University, il cui centro di studi sulle cellule staminali è tra i più avanzati del pianeta. Secondo quanto scrive la rivista, uno degli scienziati del centro, il professor Karim Navernia, ha presentato richiesta alle autorità competenti del Regno Unito per portare a termine l'esperimento e si dice in grado di cominciare entro due mesi. Il biologo, che afferma di essere già riuscito a ricavare sperma dal midollo femminile in esperimenti fatti sui topi, è convinto che uno sperma umano prodotto dal midollo spinale di una donna potrebbe essere prodotto nel giro di due anni, anche se ce ne vorrebbero altri tre per uno sperma effettivamente capace di fecondare una donna. Un altro studioso della materia però, Robin Lovell-Badge del National Institute for Medical Research di Londra, è più prudente e calcola che la creazione di uno "sperma femminile" sia lontana almeno un decennio. Inoltre ci sono anche obiezioni di tipo strettamente medico: esistono timori, scrive il New Scientist, che i bambini nati da sperma artificiale soffrano di gravi problemi di salute, proprio come è accaduto finora ai topi dell'esperimento di Newcastle.

prendete spranghe e fucili
inizia la resistenza

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Jenoma93

ricordo che l'avevano già annunciato diversi anni fa

comunque vorrei proprio vedere come finirebbe, un mondo governato da sole donne...
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

lucamark

tante rosy bindi O_________________________________O
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

FrozenHeart

Citazione di: Jenoma93ricordo che l'avevano già annunciato diversi anni fa

comunque vorrei proprio vedere come finirebbe, un mondo governato da sole donne...
finirebbe in due modi:

ipotesi a: pessimistica: le donne distruggono l'intero pianeta.
ipotesi b: ottimistica: le donne non riescono a governarsi, non riescono a riprodursi come sopracitato perchè la scoperta è stata fatta da uomini; il polpolo femminile si estingue, il pianeta risorgerà libero dagli umani.

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

Jenova's Son

Non ci resta che inventare l'utero maschile.

O_O
All Humans are destined to die someday.

The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

FrozenHeart

Citazione di: Jenova's SonNon ci resta che inventare l'utero maschile.

O_O

si... ma non voglio sapere come avviene la fecondazione in questo caso

Ex-Soldier

Citazione di: FrozenHeart
Citazione di: Jenova's SonNon ci resta che inventare l'utero maschile.

O_O

si... ma non voglio sapere come avviene la fecondazione in questo caso
spiego io   [span style=\'color:#000000;background:#000000\']  n00b chi legge tranne Ex-Soldier                                                asdrotflmao                                                [/span]
dopo gli embrioni chimera anche le donne-uomo...O________O
ma 'sti inglesi non c'hanno proprio un cazzo di meglio da fare?O_o

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

pasqui90

finirebbe in due modi:

ipotesi b: ottimistica: le donne non riescono a governarsi, non riescono a riprodursi come sopracitato perchè la scoperta è stata fatta da uomini; il polpolo femminile si estingue, il pianeta risorgerà libero dagli umani.
si e tutti muoriamo di seghe -_-

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Ex-Soldier

Citazione di: pasqui90

finirebbe in due modi:

noi ci siamo già estinti a quel punto  

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Great Sephiroth

finirebbe in due modi:

al massimo mOriamo.

...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lucamark

è perchè quando viene, come verso fa "muoooooohhhh"...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

FrozenHeart

finirebbe in due modi:

veramente le ipotesi riguardano un mondo che ha visto già l'estinzione dei masculi!

Alternative-One

Citazione di: lucamarkè perchè quando viene, come verso fa "muoooooohhhh"...

ahahah m'hai piegato

edit: non temete per l'estinzione della razza maschile, le donne non sanno vivere senza di noi e

[grezzo] [span style=\'color:#000000;background:#000000\']senza il nostro membro [/span] [/grezzo]

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

reverendo wolfwood

mi viene in mente solo questo:

SHEMALE AND THE MASTER OF THE UNIVERSE!

PARA PA PA PAAA PAPARA PA PA PAAAAA PARAPAPA PAPA PAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  SHEMALE!

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

pasqui90

mUorite tutti bastucchiatori mancinisti! *_*
shemale is the way, reverendo's way!

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.