Menu principale

Carnevale!

Aperto da Lightning, 4 Febbraio 2008, 20:18:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lightning

Io da Rinoa!!!!!!!!! ahahahahh... ehehehehehe... ahahahah... eheheheh..... (Stranger momentaneamente posseduta   )

...

Scherzi a parte, domani è carnevale.. da che cosa si veste il popolo fantafinalista di ffsaga?
Quanti superman e quanti fantasmi ci sono?
E soprattutto.. quanti musoni si chiuderanno in casa domani?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Ex-Soldier

io mi travesto da Vladimir Luxuria...


"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"


www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

acid burnt

solito caro vecchio travestimento: con 3 amici ci travestiamo da arancia meccanica
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

Tidus™

mi travesto da un cazzo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



FrozenHeart

Citazione di: acid burntsolito caro vecchio travestimento: con 3 amici ci travestiamo da arancia meccanica

al drugo! al drugo! al drugo!


 


Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!




...c'è un po di T in ognuno di noi...

lucamark

#5
carnevale non esiste! è una invenzione di una fabbrica di una nota bevanda analcolica [span style=\'color:#000000;background:#000000\']Coca Cola[/span], per far vendere più bottigliette della medesima.
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie


Lightning

Anche una mia amica si è travestita da Drugo... XD proprio da protagonista.

Ehm.. carnevale esiste dal tempo dei romani e dei greci...
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

lucamark

Semplicemente perchè all epoca esisteva già la coca cola
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie


FrozenHeart

Citazione di: StrangerAnche una mia amica si è travestita da Drugo... XD proprio da protagonista.

Ehm.. carnevale esiste dal tempo dei romani e dei greci...
e si portava in spalla un fallo di ceramica alto 1 metro e 20 con cui importunava le vecchiette?


Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!




...c'è un po di T in ognuno di noi...

acid burnt

#9
Citazione di: FrozenHeart
Citazione di: acid burntsolito caro vecchio travestimento: con 3 amici ci travestiamo da arancia meccanica

al drugo! al drugo! al drugo!


 
e no... caro fratello di fede, ti faccio notare che ho avuto l'accortezza e la delicatezza di non menzionare quella brutta parola...
 mi sono limitato a dire "arancia meccanica"


ot
mi raccomando: domenica allo stadio col fischietto...
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

Joshua23

Da noi hanno ammazzato un ragazzo a botte. 3 slavi hanno attaccato e menato un ragazzo fino alla morte.
Di conseguenza, in alcuni posti è stato chiuso il carnevale, in altri c'è ancora, ma sinceramente la voglia di festeggiare ora è pochissima...

Cmq, per le sere che sono uscito, prima di sta disgrazia, ero vestito da leopardo...



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

LightSephiroth

Citazione di: lucamarkcarnevale non esiste! è una invenzione di una fabbrica di una nota bevanda analcolica [span style=\'color:#000000;background:#000000\']Coca Cola[/span], per far vendere più bottigliette della medesima.

Fonti certe affermano che la [span style=\'color:#000000;background:#000000\']Coca Cola[/span] abbia inventato anche il [span style=\'color:#000000;background:#000000\']Natale[/span]  NOn per nulla durante questo periodo gli spot pubblicitari di questa bevanda salgono alle stelle.

Cmq, tornando in topic, dal giorno in cui mi travestii da [span style=\'color:#000000;background:#000000\']merda ;_;[/span] il carnevale non è stato più lo stesso ;_;

FrozenHeart

Citazione di: acid burnt
Citazione di: FrozenHeart
Citazione di: acid burntsolito caro vecchio travestimento: con 3 amici ci travestiamo da arancia meccanica

al drugo! al drugo! al drugo!


 
e no... caro fratello di fede, ti faccio notare che ho avuto l'accortezza e la delicatezza di non menzionare quella brutta parola...
 mi sono limitato a dire "arancia meccanica"


ot
mi raccomando: domenica allo stadio col fischietto...

  yeah


Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!




...c'è un po di T in ognuno di noi...

acid burnt

#13
comunque il travestimento più figo che abbia mai visto e quello che si vede in karate kid: Daniel san si traveste da doccia
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

Der Richter X

io non mi metto un costume a carnevale dalla 5° elementare

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!


- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account