Menu principale

Coglioni Al Cinema

Aperto da Dark Knight, 6 Febbraio 2008, 12:31:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Great Sephiroth

Citazione di: lucamarkMa noooo... ma che peccato. Mi spiace tanto... Qui tra l altro i cinema costano 7,50 eur... Cordoglianze...

Ma che condoglianze! Complimenti! 1 per il coraggio, 2 perchè sicuramente ci vai in dolce compagnia, o comunque per compiacere una bella figliuola. Se la guardi da questo punto di vista tutti noi vorremmo andare a vedere quel film questa sera. Perchè sicuramente non ci andremmo nè solo nè male accompagnati.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Toyo_88

Citazione di: T-800tra circa 70 minuti comunque mi ritroverò dentro il cinema per subirmi scusa ma ti chiamo amore..ahah (risata di autoconsolazione)  

io con una che vuole vedere scusa ma ti chiamo amore proprio non ci andreineanche se mi fa un pompino durante il film.

no beh, per il pompino ci andrei, ma avete capito il senso, è una metafora.

lucamark

Citazione di: Toyo_88
Citazione di: T-800tra circa 70 minuti comunque mi ritroverò dentro il cinema per subirmi scusa ma ti chiamo amore..ahah (risata di autoconsolazione)  
io con una che vuole vedere scusa ma ti chiamo amore proprio non ci andrei neanche se mi fa un pompino durante il film.
beh, io non son mai riuscito a farmelo fare ;__; (al cinema)
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Ark

7,50 per una pompa? azz, l'inflazione...

...c'è un po di T in ognuno di noi...

lucamark

looool! l importante è che dopo ci sia ingoio...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Ex-Soldier

Citazione di: lucamarklooool! l importante è che dopo ci sia ingoio...
come mai da un po di tempo a questa parte,tutti i topic prendono quasi sempre una "certa piega"?

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

cigiri18

stiamo dimostrando le reali intenzioni degli iscritti a questo forum ^^
è un forum di assatanati di sesso, con tendenze maschiliste, e un pochino gay
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

T-800

Citazione di: Toyo_88io con una che vuole vedere scusa ma ti chiamo amore proprio non ci andreineanche se mi fa un pompino durante il film.

uahahauh..cmq se un giorno vuoi avere una buona scusa per far sentire la tua partner in debito cn te nn farti troppi scrupoli per questi sacrifici a me già mi son sempre tornati utili poi ihih  
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

pasqui90

nn credo toyo abbia bisogno di questi sotterfugi O_O. cmq dicevo? ah niente...
beh cmq a me piace parlare durante un film e commentare delle scene :O, vecchio cagacaz*o!!!!!!!
eh poi normale che però nn urlo ma parlo a bassavoce, però parlo, e se c'è da ridere rido!!! O_O

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Great Sephiroth

Citazione di: T-800
Citazione di: Toyo_88io con una che vuole vedere scusa ma ti chiamo amore proprio non ci andreineanche se mi fa un pompino durante il film.

uahahauh..cmq se un giorno vuoi avere una buona scusa per far sentire la tua partner in debito cn te nn farti troppi scrupoli per questi sacrifici a me già mi son sempre tornati utili poi ihih  

Toyo_88

così ideologisti quando si parla di politica, di attualità, di wrestling (o.o) e poi mi cadete... sulla mona.

edit: forse idealisti suona meglio

NeMo

Ideologisti? o.O

Comunque il cinema con la ragazza non ha senso, meglio con gli amici. Che peraltro (come nel caso del mio pompatissimo amico che è campione regionale di judo) sono anche più utili per richiamare i cagacazzi al silenzio.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Great Sephiroth

Citazione di: NeMoIdeologisti? o.O

Comunque il cinema con la ragazza non ha senso, meglio con gli amici. Che peraltro (come nel caso del mio pompatissimo amico che è campione regionale di judo) sono anche più utili per richiamare i cagacazzi al silenzio.

Vatti a vedere "Ti Odio, Ti Lascio, Ti..." allo spettacolo dell'una di notte. Voglio vedere se con la sala vuota mi vieni a dire che la ragazza è inutile...

NeMo

È inutile ai fini della visione del film. Anzi, ti distrae. Se invece il tuo obbiettivo è fartela tanto vale che ti "guardi" un dvd a casa, risparmi fior di euri e stai pure più comodo -.-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Great Sephiroth

Citazione di: NeMoÈ inutile ai fini della visione del film. Anzi, ti distrae. Se invece il tuo obbiettivo è fartela tanto vale che ti "guardi" un dvd a casa, risparmi fior di euri e stai pure più comodo -.-

Il filmozzo a casa con la tipa? 20 euro con mastercard (noleggio DVD + patatine + bevande varie).
Strumpettarsi la tipa durante un film non particolarmente interessante in piena notte in una sala di cinema completamente deserta? Non ha prezzo!