Menu principale

Leopard Su Pc

Aperto da Tidus™, 13 Febbraio 2008, 13:11:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Toyo_88

non vorrei sparare una cazzata ma come boot loader non si può mettere su grub anche senza installare una distro linux?

Dico perchè io ho sempre usato grub e mi pare che una volta ero restato solo con xp ma grub mi partiva lo stesso (l'unica scelta infatti era xp)

ora con grub fo partire ubuntu,xp e vista64,

E come sfondo c'ho messo kenny di south park *_*

Tidus™

ma kenny da quando lo hanno fatto morire nn torna+? ;_;

cmq

x la tastiera ho risolto, i caratteri speciali me li fa col tasto "windows"... mi sembrava d aver già provato, boh -_-'

ho provato l'aggiornamento e niente x_x ho dovuto reinstallare tutto

grub è quello d linux? si ho letto ke dovrebbe andare, proverò a rimettere ubuntu. ma è facile da personalizzare?

anke se nn sò ke cn questo leopard andrà senza inizializzare il disco col tiger, visto ke x adesso mi serve il dvd d installazione dentro x far partire il darwin
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Toyo_88

kenny resta morto solo per una serie (la 7° mi pare)

ora siamo all'undicesima o.o

nel prossimo post rispondo anche al resto, ho letto solo di kenny e ho risposto asd

Toyo_88

Citazione di: Tidus™grub è quello d linux? si ho letto ke dovrebbe andare, proverò a rimettere ubuntu. ma è facile da personalizzare?

sisi c'è un pacchetto che te lo fa anche da gui mi pare

Citazioneanke se nn sò ke cn questo leopard andrà senza inizializzare il disco col tiger, visto ke x adesso mi serve il dvd d installazione dentro x far partire il darwin

eh?

Tidus™

meno male (x kenny)

boh io sto vedendo quelle ke fanno ora su mtv alle 23.30 credo sia proprio la 7ma allora

allora rimetto ubuntu ke almeno servirà a qualcosa -_-'

riguardo il boot del leopard ho scritto proprio a cazzo, hai ragione

praticamente ho installato un'immagine patchata del leopard 10.5, x farlo andare anke su pc normali

il problema è ke nn fa il boot, il sistema parte solo le lascio il dvd d installazione dentro e aspetto ke scade il tempo x avviare l'installazione

xò ho letto ke si può risolvere installando prima il tiger, eliminando il contenuto del disco e reinstallandoci il leopard

nn kiedermi xke -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.