Menu principale

[eragon]

Aperto da DarkSephiroth, 26 Ottobre 2006, 23:34:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Lightning

Ci sono tantissime differenze tra libro e film, anche solo nell'aspetto dei personaggi!!! La maga ed Arya sono totalmente diverse, è diverso l'uovo, la cicatrice... per non parlare del fatto che il fratello di Eragon sembra un piccolo lord inglese!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Jenoma93

Citazione di: reverendo wolfwooddipende da libro a libro e da film a film...

il dvd de "la smorfia" ad esempio IHMO rulla molto piu del libro (che rulla anche parecchio, però vedere le faccie di quei tre è tutta n'altra cosa XD)
anch'io preferisco il film de "La Febbra" all'omologo romanzo di Phil Norimberga.
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Silver Element

Citazione di: LightSephirothLight News!!

Lo scorso 30 Ottobre 2007 Christopher Paolini, direttamente dal suo sito, ha annunciata la data di uscita del terzo libro.
Il suddetto oggetto uscirà il 20 Ottobre 2008 col nome di Brisingr e, notiziona, non sarà l'ultimo libro. Infatti la fantomatica TRILOGIA dell'eredità è stata trasformata in un CICLO, con l'aggiunta di un quarto libro che, presumibilmente, uscirà quando saremo tutti morti da tempo, visti i tempi di scrittura dell'autore....
-----------------------------------------------------------------

lolz @quarto libro
Paolini ha anche affermato che alla fine del terzo [span style=\'color:#000000;background:#000000\']morirà un personaggio importante. Bravo come è a inventarsi i "colpi di scena", immagino sia Arya xD[/span]

O.O
E'arrivata l'apocalisse.

Mah, basta che non faccia come la MBZ che poi ne scriveva a palate di libri (ma almeno lei li pubblicava in fretta) XD e in ogni caso Paolini non sarà mai al livello di maestri del Fantasy come MBZ, Tolkien, Feist, le Guin e compagnia bella...

p.s: riguardo alla fine del terzo XD Scommetto che ha giocato ad Half Life episode two il povero Christopher per trovare l'ispirazione su chi far morire XDXD
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

lucamark

Bah, io non l ho letto, ho visto il film e già col titolo mi ha fatto defecare (poi mi è venuto proprio il caghetto quando ho scoperto che il film non finiva, ma lì proprio nessuno di chi era con me al cinema lo sapeva - per inciso, c erano ance due trans a vederlo, ma va beh...).

Allora ecco il perchè del mio defecare: c è il tipo - eragon - che si fa amico il drago...

1) se non sbaglio l alfabeto è: a b c D E f g...

2) il nostro ero si chiama eragon, e il suo fido è un drago, o in inglese dragon... eRAGON dRAGON...

Cioè il buon Paolini a inventarsi il nome del primo libro è andato a scalare di una lettera il drago... ecco, son quelle cose che a me fan scendere tutto.

amen.

PS: non voletemi male, ma dài... c è son cose che fan davvero scendere tutto...

amen amen
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

LightSephiroth

Come Eldest?
Eldest significa più vecchio, ma in famiglia. Guarda caso alla fine si scopre che [span style=\'color:#000000;background:#000000\']Murtag è il fratello più vecchio (campato interamente per aria lolz xD)[/span].
Nomi, questi sconosciuti.....

ps: tra l'altro nella edizione italiana la rivelazione è proprio 'na meXXa

reverendo wolfwood

Citazione di: LightSephirothInfatti la fantomatica TRILOGIA dell'eredità è stata trasformata in un CICLO
PORESSE CHE S'IMPICCANO!ancora non è andato in fallimento sto deficente? O__o un ciclo? UN CICLO!? questa è non un offesa ma una pura bestemmia ai cicli sacri di shannara e di darkover, porca di quella puttana troia della bradley! questo tizio va messo al rogo prima che faccia altri danni!

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

cigiri18

io ho letto i due libri(sono quasi alla fine del secondo), e devo dire che mi sta piacendo parecchio, sarà forse che prima del libro ho visto il film?  
l'unica cosa che sto odiando è che il tizio che l'ha scritto abbia avuto la brillante idea di inventarsi due lingue, fatte un pò alla bimbominkia, che per capirle devi andare alla fine del libro e cercarti la frase(cosa che ho fatto per 2 volte, poi ho semplicemente saltato a piè pari i vari pezzi), tutto sommato mi piace, ma si può sapere quindi quanti libri dovrebbero fare? e poi il terzo è già uscito o no?
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

reverendo wolfwood

tu sarai messo al rogo assieme all'autore -.-

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Silver Element

Mah...

Trilogia dell'Eredità....se continua così diventerà Il Ciclo delle Mestruazioni

(Mi scuso per la battuta con eventuali utentesse, ma qui ci stava XD)  
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: