Menu principale
avatar_rika

Ciao

Aperto da rika, 21 Aprile 2008, 19:25:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cigiri18

Citazione di: omega-cloudNotate, sono stati così pirla a mettermi la firma: difatti dico: questo è il sito in cui riconosco NeMo (Quello verde) e Gs (QuellA rossa...)...
Qualcuno penota il giallo e il blu?...
e comunque, beh, io faccio quel che voglio ormai, tanto, NeMo, se mi banni l'IP mi sento realizzato, se mi banni l'omega-cloud sono apposto tanto uguale...
bloccare i permessi di scrittura a tempo indefinito no?  
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

NeMo

E smettere di divertirci?
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

cigiri18

Citazione di: NeMoE smettere di divertirci?
giustissimo, però a questo punto sbloccate pure le 4 tipe
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

NeMo

Ne abbiamo tenute due su quattro
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Silver Element

Citazione di: NeMoNe abbiamo tenute due su quattro

Parlola al servito  
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


rika

Citazione di: NeMoNe abbiamo tenute due su quattro
Grazie!

cigiri18

Citazione di: rika
Citazione di: NeMoNe abbiamo tenute due su quattro
Grazie!
però bisogna ricordare che non c'è due senza tre..così almeno ci sarebbero flame più interessanti, invece con due la cosa risulterebbe presto monotona..
è altresì vero però che con tre account ricomincerebbero a parlare dei cazzi loro(o propri) un pò ovunque, vabbè, fate come preferite, già due sono sufficienti  

ma l'altro account tornano ad usarlo o no?
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

rika

#37
Citazione di: cigiri18
Citazione di: rika
Citazione di: NeMoNe abbiamo tenute due su quattro
Grazie!
però bisogna ricordare che non c'è due senza tre..così almeno ci sarebbero flame più interessanti, invece con due la cosa risulterebbe presto monotona..
è altresì vero però che con tre account ricomincerebbero a parlare dei cazzi loro(o propri) un pò ovunque, vabbè, fate come preferite, già due sono sufficienti  

ma l'altro account tornano ad usarlo o no?

per me è lo stesso! tanto è indifferente! Rikku e Penelo possono rimanere chiusi SE lasciano Rika ovviamente! come ho detto sabry non ha internet e a me ne basta UNO che FUNZIONI!

rika

Sìììììì,questo è un sogno che si avvera!!!qst disk è più lunga di qll di penelo96mistic!!!*tu tu tuttututu tu tu tuttututu*