Menu principale

Qual' è Statato...

Aperto da acid burnt, 24 Febbraio 2008, 13:57:19

Discussione precedente - Discussione successiva

acid burnt

il più grosso errore fatto nella tua vita? di cui poi ti sei maggiormente pentito?

(ho trovato questa discussione nel web mi è sembrata carina e quindi eccola qui)

per quanto mi riguarda credo sia non avere le idee chiare su ciò che voglio fare... ho la sennsazione che questo ogni tanto mi porti a sprecare occasioni di vario genere.

a parte questo non saprei che altro, cioè faccio un mucchio di errori ogni giorno, ma non ho mai il tempo di pentirmene perchè prima che ciò accada ne ho gia sfornato uno fresco  

e voi?

p.s.
chiunque abbia intenzione di rispondere è pregato di astenersi dallo scrivere cazzate tipo "il più grosso errore è stato quello di comprare FFX2" o roba simile
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

T-Metal

Rallentare per un anno della mia vita, ma non dirò nè come nè quando.

In ogni caso.... Modifica il titolo del topico, è inguardabile!!!

reverendo wolfwood

Citazione di: acid burntil più grosso errore fatto nella tua vita? di cui poi ti sei maggiormente pentito?

(ho trovato questa discussione nel web mi è sembrata carina e quindi eccola qui)

per quanto mi riguarda credo sia non avere le idee chiare su ciò che voglio fare... ho la sennsazione che questo ogni tanto mi porti a sprecare occasioni di vario genere.

a parte questo non saprei che altro, cioè faccio un mucchio di errori ogni giorno, ma non ho mai il tempo di pentirmene perchè prima che ciò accada ne ho gia sfornato uno fresco  

e voi?

p.s.
chiunque abbia intenzione di rispondere è pregato di astenersi dallo scrivere cazzate tipo "il più grosso errore è stato quello di comprare FFX2" o roba simile
comprare FFX-2
non mi pento di niente, sono quello che sono, se posso tornare indietro però non mi dispiacerebbe giocarmi i numeri vincenti di qualche lotto.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

acid burnt

Citazione di: reverendo wolfwood
Citazione di: acid burntil più grosso errore fatto nella tua vita? di cui poi ti sei maggiormente pentito?

e voi?

p.s.
comprare FFX-2
non mi pento di niente, sono quello che sono, se posso tornare indietro però non mi dispiacerebbe giocarmi i numeri vincenti di qualche lotto.

vuoi dire che avendone la possibilità non cambieresti NESSUNA delle decisioni che hai preso in 20 anni di vita?
ma dai, non ci credo.
(bada bene che io non ti ho chiesto se cambieresti quello che sei, ma solo qualcosa che hai fatto; c'è una bella differenza  )

LO STYLE NON VA A PILE

NeMo

Non necessariamente. Tutta la mia vita finora, ad esempio, ruota attorno ad un "no" che dissi quando avevo tredici anni. Se io avessi detto sì magari sarei stato più felice in quel momento, ma non sarei mai arrivato ad essere quello che sono ora e sarei una persona completamente diversa.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Silver Element

Bella domanda Acid...davvero una bella domanda...

Avrei tante di quelle cose di cui pentirmi, e talmente tanti errori che non so quale scegliere...però il fatto è che non posso tornare indietro per cambiare e quindi devo proseguire cos, evitando di rifare gli stessi stupidi errori...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Alternative-One

e bada bene che l'errore nel titolo del topic non è "statato", che è un banale errore di distrazione -_-

cmq a pensarci non mi viene in mente niente (di serio) che abbia condizionato in modo negativo la mia vita e lo scorrere degli eventi

anzi, tutte le cazzate (anche grosse) che ho fatto mi son servite ... e anche tanto pdl

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

acid burnt

Citazione di: Alternative-Onee bada bene che l'errore nel titolo del topic non è "statato", che è un banale errore di distrazione -_-

cmq a pensarci non mi viene in mente niente (di serio) che abbia condizionato in modo negativo la mia vita e lo scorrere degli eventi

anzi, tutte le cazzate (anche grosse) che ho fatto mi son servite ... e anche tanto pdl
grazie alte, nonostante me lo avessero gia fatto notare sentivo il bisogno di essere bacchettato una seconda volta.

comunque forse non sono stato chiaro: non intendo un errore che ha cambiato radicalmente  le cose,
io parlo di scelte che potendo tornare indietro gestireste in maniera diversa; non di qualcosa che porta per forza svolte permanenti.
che so, non vi è mai capitato di rifiutare la possibilità di fare nuove esperienze (un viaggio, un lavoro o roba simile) e poi sentire di aver perso un opportunità? oppure pensare che avreste dovuto fare un altro tipo di scuola superiore? o ancora rimpiangere di aver mollato una tipella?
roba così insomma

LO STYLE NON VA A PILE

Dark Knight

di cazzate se ne fanno sempre,in continuazione,anche adesso che dovrei studiare invece sto su internet (*__* domani esame ;__;)

invece di errori gravi se ne fanno a volte;a volte ti condizionano la vita e ti segnano per sempre;a volte le cosenguenze sembrano sparire con il tempo e con i ricordi; a volte sembra che tutta la vita sia un errore;ma penso sempre che le cazzate che si fanno nn sempre dipendono da noi. a volte la volontà non basta e a volte veniamo trasportati da eventi che non puoi controllare e sei quasi obbligato a compiere delle cazzate per poter uscire da quella corrente. siamo esseri umani,e come tali dobbiamo rimpiangere ciò che abbiamo fatto,ma questo è un discorso a parte.

comunque la maggior parte di errori che faccio sono sempre in ambito amoroso....

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

ebbene si acid, qualsiasi decisione che ho fatto per quanto mi possano aver causato gioie o dolori non le rimpiango ora. se cambiassi nel mio passato anche la più piccola cosa probabilmente oggi non sarei quello che sono, mi preferisco cosi come sono per cui non mi pento assoluamente di niente. (tranne FFX-2 XD)

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Alternative-One

ah vabbè ma allora così non c'è gusto

tipo oggi potevo anche andare a comprare le sigarette, così ora non mi sarei dovuto pentire attaccandomi al cazzo

seriamente, tendo ad essere più riflessivo possibile nelle decisioni, valutando pro e contro anche a medio-lungo termine... quindi non mi capita spesso di prenderlo in culo sotto quest'aspetto

ecco magari mi capita di fare le tre di notte e la mattina alle sette quando mi sveglio pensare "ma porco cazzo potevo anche andare a letto presto ieri sera -_-"

e questo capita troppo spesso ;_;

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark Knight

parlando di cazzate : oggi,esame di storia del cinema. prima domanda impressionismo e "el dorado". seconda domanda differenze tra buster keaton e charlie chaplin. terza domanda "le vedute cinematografiche" secondo melies. le prime due tutto ok. terza domanda : la mia faccia era così --> O__O. allora pian pianino,senza farmi vedere dai prof che giravano come guerdie di un carcere,tiro fuori un foglio degli appunti. e cosa faccio? non lo leggo... ora per colpa di questa cazzata dettata dalla paura mi beccherò un caxxo di 20,se non bocciato addirittura ;_;

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...