Menu principale

La Grafica D'un Forum

Aperto da lordmortimer, 28 Febbraio 2008, 20:07:42

Discussione precedente - Discussione successiva

grafica d'un foro

Totale votanti: 0

Lightning

Oh, che pignolo! Quando avrò l'ispirazione la cambio e la rendo molto più corta... okay? :-)
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Alternative-One

fai una cosa ganza, cancella tutto e quando hai l'ispirazione scrivi le cose via via, non è meglio? *_*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Lightning

Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.

Alternative-One

minchia hai tagliato davvero

e non te la posso nemmeno menare sull'immagine grossa perchè pesa solo 40kb >_<

brava brava dai l'esempio *_*

Lightning

fire95

mmmh... hai tagliato davvero!
così non mi verrà il solito dolore alle dita a costo di fare sù e giù con la rotellina del mouse... XD

dai, scherzavo

---

Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

Great Sephiroth

Citazione di: Alternative-Oneminchia hai tagliato davvero

LoL, ma vuoi davvero sostituire God come mod?

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

NeMo

"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Alternative-One

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: Alternative-Oneminchia hai tagliato davvero  

LoL, ma vuoi davvero sostituire God come mod?

bah potrebbe essere un'idea  

no cmq odio le firme lunghe quindi rompo il cazzo a chiunque mi capiti sottomano

ridimensionala anche tu.

lordmortimer

Vero, talvolta le firme lunghe per qualcuno potrebbero essere fastidiose, la mia infatti l'ho modificata.

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

cigiri18

la grafica più di tanto non conta, però bisogna vedere che utenza si cerca, se si vogliono stormi di bimbiminkia uno sfondo sbrilluccicante è perfetto, altrimenti noi comuni mortali ci accontentiamo di un bello sfondo grigio scuro/nero.
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Alternative-One

CitazioneVero, talvolta le firme lunghe per qualcuno potrebbero essere fastidiose, la mia infatti l'ho modificata.

infatti così è molto meglio

lordmortimer

Citazione di: Alternative-One
CitazioneVero, talvolta le firme lunghe per qualcuno potrebbero essere fastidiose, la mia infatti l'ho modificata.

Vieni qua che il tuo sguardo nell'avatar ha risvegliato in me istinti animaleschi
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh!!!! -.-' vabbè ma la mia firma non era così male, era solo vecchia.. poverina.

Alternative-One

Citazione di: lordmortimer
Citazione di: Alternative-One

Vieni qua che il tuo sguardo nell'avatar ha risvegliato in me istinti animaleschi  

ti ringrazio per il complimento al mio occhio

ma doveva essere britney che ti spiega la fisica a risvegliarteli *_*