Menu principale

Materioscure!!!

Aperto da Tidus88, 18 Luglio 2002, 20:06:12

Discussione precedente - Discussione successiva

WarSeymour

Ehi raga a proposito di portafogli sapete un posto dove posso prendere molti guil?

repeat

WarSeymour un posto ideale si trova nelle rovine di Omega, precisamente dal Mimik (il mostro che esce dagli scrigni in battaglia accanto al lucertolo), battendolo ti da 50'000 Guil, ma con l'abilità Guil x2 (con 30portafogli gonfi o l'arma finale di Rikku :love: )potrai guadagnare 100'000 Guil a Mimik...molto bello no? :P
**Rikku's boyfriend**

My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

Tidus™

CitazioneBadami allora gonfio anche io il mio di portafoglio ...... ma quanto deve essere pieno per potermi raddoppiare i soldi ??
guardate ke credo ke stava dicendo il suo portafojo... e voi j avete detto pure 30 hihihihi  :gren:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

WarSeymour

CitazioneWarSeymour un posto ideale si trova nelle rovine di Omega, precisamente dal Mimik (il mostro che esce dagli scrigni in battaglia accanto al lucertolo), battendolo ti da 50'000 Guil, ma con l'abilità Guil x2 (con 30portafogli gonfi o l'arma finale di Rikku  )potrai guadagnare 100'000 Guil a Mimik...molto bello no?
Sono andato alle rovine di Omega e ho aperto lo scrigno vicino a Zauras(lucertolo) ma ho rubato mi sembra delle megapozioni e di Mimik neanche l' ombra!

ff10

Riprova, il 90% delle volte esce un mimic, sei stato sfortunato ma se continui vedrai che ne incontri quanti ne vuoi.

Rikku88

Vero ce ne sono tantissimi!!!!!!   :p  ;)
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]