Menu principale

Ffsaga Contest: Iscrizioni

Aperto da Lightning, 8 Marzo 2008, 14:23:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Lightning

Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Lightning

(scusate il doppio post, ma serve per attirare l'attenzione...)

Le iscrizioni terminano il 7 aprile, affrettatevi!!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

cigiri18

giusto per rompervi un pò le palle mi candido pure io, voglio vedere se riesco a non vincere un bel cazzo di niente ^^
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

omega-cloud

Citazione di: Stranger(scusate il doppio post, ma serve per attirare l'attenzione...)

Sbaglio o è colpa mia (E del tuo certame) che le iscrizioni terminano il 7?...

E cmq ESIGO 1categoria x il miglior shampista professionista!!!...
E x l'utente + sgrammaticato!...
E x l'utente + odioso!...

cigiri18

Citazione di: omega-cloud
Citazione di: Stranger(scusate il doppio post, ma serve per attirare l'attenzione...)

Sbaglio o è colpa mia (E del tuo certame) che le iscrizioni terminano il 7?...

E cmq ESIGO 1categoria x il miglior shampista professionista!!!...
E x l'utente + sgrammaticato!...
E x l'utente + odioso!...
per l'utente più sgrammaticato ci sarebbe il problema di un pari merito di circa 2000iscritti

nb: facciamo 1200
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

omega-cloud

Xò x il Shampista professionista?... come sono messo?... anche Reve mi ha conferito 1 titolo simile...
E x il + odioso?... ormai + di mezzo forum mi odia... mi vienenaturale farmi odiare... boh...

fire95

già che ci sono mi candido per

->utente più corretto grammaticalmente
->avatar più bello (non infierite, vi prego)

PS. per l'utente più presente, contate la media dei messaggi o i messaggi totali?

---

Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

Ex-Soldier

nah,il titolo delll'utente più presente è già vinto dal sottoscritto...lascio sempre il segnalibro aperto  
ma questo è un segreto,non ditelo a nessuno  

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

fire95

Citazione di: Ex-Soldiernah,il titolo delll'utente più presente è già vinto dal sottoscritto...lascio sempre il segnalibro aperto  

ma quello del più corretto grammaticalmente lo vinco io

---

omega-cloud

Ce lo mettiamo SI o NO quello dello Shampista professionista e quello del + ODIOSO del forum?...
XD...

Ex-Soldier

Citazione di: fire95
Citazione di: Ex-Soldiernah,il titolo delll'utente più presente è già vinto dal sottoscritto...lascio sempre il segnalibro aperto  

ma quello del più corretto grammaticalmente lo vinco io
eh,ma quelli sono errori di fretta,non di grammatica...se vuoi saperlo avevo 8 in italiano,ergo potrei fottervi quasi tutti se volessi  

"...I will live...!

www.gamesource.it

omega-cloud

Ma allora la maggior parte degli errori è dovuta alla fretta... Io faccio volutamente errori grammaticali per abbreviare, ma quando faccio sul serio di errori anch'io ne faccio solo a causa della fretta... Quindi si conta anche questo?... O no?...

Ex-Soldier

Citazione di: omega-cloudMa allora la maggior parte degli errori è dovuta alla fretta... Io faccio volutamente errori grammaticali per abbreviare, ma quando faccio sul serio di errori anch'io ne faccio solo a causa della fretta... Quindi si conta anche questo?... O no?...
ma scusami,perchè dovresti essere l'utente più odiato del forum?Io non ti odio...

....ho semplicemente deciso di ignorarti °_°

P.S.Scherzo  

"...I will live...!

www.gamesource.it

omega-cloud

Citazione di: Ex-Soldier
Citazione di: omega-cloudMa allora la maggior parte degli errori è dovuta alla fretta... Io faccio volutamente errori grammaticali per abbreviare, ma quando faccio sul serio di errori anch'io ne faccio solo a causa della fretta... Quindi si conta anche questo?... O no?...

ma scusami,perchè dovresti essere l'utente più odiato del forum?Io non ti odio...

...ho semplicemente deciso di ignorarti °_°

P.S.Scherzo  

Ehm... non mi odi?...
Ho fallito totalmente e miseramente mancando decisamente il mio scopo...
Mi dissolvo... Le mie ambizioni si limitavano a quel titolo (OLTRE A QUELLO DELLO SHAMPISTA!!!...)... Senza quello... Sigh... FRAAAA!!!... Crea quello stramaledettissimissirimaledetto titolo x lo shampista, almeno quello mi conforterà... Sigh...
XD...

fire95

dai che non ti odia nessuno qui, sono solo tue illusioni (almeno... io non ti odio)  

x lo shampista chiedi ai giudici

---