Menu principale

Parlate Con L'oracolo...

Aperto da Lightning, 8 Marzo 2008, 22:10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Lightning

Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Silver Element

CitazioneHai chiesto :
FFsaga è un bel forum?

L'oracolo risponde :
Sicuramente si.

CitazioneHai chiesto :
God87 è un buon Mod?

L'oracolo risponde :
No, ma considera che talvolta gli effetti di lungo periodo potrebbero essere diversi da quello che oggi potrebbe sembrarti prevedibile.

CitazioneHai chiesto :
W la figa?

L'oracolo risponde :
Solo la perseveranza ti permettera' di portare a termine il tuo progetto.

Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

reverendo wolfwood

CitazioneHai chiesto :
stranger è ubriaca?

L'oracolo risponde :
E' piu' difficile di quello che pensi!

e qui la cosa preoccupa  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Lightning

CitazioneHai chiesto :
Il reve di notte sogna di essere ancora un mod?

L'oracolo risponde :
E' piu' facile che un elefante passi per la cruna di un ago!

Sì, inquietante XD
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

NeMo

Gli ho chiesto se l'amore eterno esiste...

CitazioneServer Error in '/' Application.
Runtime Error
Description: An application error occurred on the server. The current custom error settings for this application prevent the details of the application error from being viewed remotely (for security reasons). It could, however, be viewed by browsers running on the local server machine.

Details: To enable the details of this specific error message to be viewable on remote machines, please create a <customErrors> tag within a "web.config" configuration file located in the root directory of the current web application. This <customErrors> tag should then have its "mode" attribute set to "Off".

Per le altre domande:

Hai chiesto :
Scoprirò il segreto dell'immortalità?
L'oracolo risponde :
Mi dispiace ma la risposta e' no!

Hai chiesto :
Morirò di cancro ai polmoni?
L'oracolo risponde :
Dipende solo dalla tua volonta'!

Hai chiesto :
Ho preso più di 25 a quel cazzo di esame di archeologia?
L'oracolo risponde :
(Porc... -_-)

Hai chiesto :
Porco giuda?
L'oracolo risponde :
Non posso credere che tu abbia ancora dubbi a questo riguardo! La risposta e' si!
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Silver Element

CitazioneHai chiesto :
Sono gay?

L'oracolo risponde :
Forse non ora ma tra circa 3 mesi ...

O   M   G

CitazioneHai chiesto :
Domani è un'altro giorno?

L'oracolo risponde :
E' difficile.

CitazioneHai chiesto :
Dio Esiste?

L'oracolo risponde :
Non illuderti troppo.
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

LightSephiroth

I Teletubbies conquisteranno il mondo?
La risposta dell'oracolo è negativa (meno male <<)

I Teletubbies conquisteranno il mondo? (versione 2.0)
Non illuderti troppo (siamo finiti ;_;)

Hai chiesto :
Conquisterò il mondo?

L'oracolo risponde :
Solo la perseveranza ti permettera' di portare a termine i tuoi progetti e farli fruttare.

sarete tutti miei

Great Sephiroth

Maledetto oracolo bastardo, mi ha tirato una quantità di gufate imbarazzante...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Silver Element

Citazione di: Great SephirothMaledetto oracolo bastardo, mi ha tirato una quantità di gufate imbarazzante...

CitazioneHai chiesto :
Great Sephiroth è Gay?

L'oracolo risponde :
La risposta e' scontata: si!

Great Sephiroth

Citazione di: Silver Element
Citazione di: Great SephirothMaledetto oracolo bastardo, mi ha tirato una quantità di gufate imbarazzante...

CitazioneHai chiesto :
Great Sephiroth è Gay?

L'oracolo risponde :
La risposta e' scontata: si!

reverendo wolfwood

CitazioneHai chiesto :
io sono dio?

L'oracolo risponde :
Non illuderti troppo.

CitazioneHai chiesto :
Boku wa kami?

L'oracolo risponde :
I segnali sono positivi!

CitazioneHai chiesto :
im a god?

L'oracolo risponde :

MUAHUAHUAHUAHAHUHUAHUAHUAHUAUHUAHUAH      

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: reverendo wolfwood
CitazioneHai chiesto :
io sono dio?

L'oracolo risponde :
Non illuderti troppo.

CitazioneHai chiesto :
Boku wa kami?

L'oracolo risponde :
I segnali sono positivi!

CitazioneHai chiesto :
im a god?

L'oracolo risponde :

MUAHUAHUAHUAHAHUHUAHUAHUAHUAUHUAHUAH      

Al massimo "Am I a god?", bestia!

Jenoma93

Citazione di: NeMoHai chiesto :
Ho preso più di 25 a quel cazzo di esame di archeologia?
L'oracolo risponde :
(Porc... -_-)
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Tidus™

Hai chiesto :
quante volte cagherò oggi?

L'oracolo risponde :
Non illuderti troppo.

pd
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

NeMo

L'oracolo risponde solo sì o no... avresti dovuto chiedere tipo "cagherò almeno quindici stronzi oggi?"
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."