Menu principale

Licenze E Sviluppo Personaggi

Aperto da revuelta, 27 Aprile 2007, 18:44:07

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Allora...ogni arma ha una certa percentuale di fare colpi a catena...più l'arma è veloce e più colpi riuscirai a fare...per esempio la Masamune è una delle armi con le quali puoi anche sferrare 10 colpi consecutivi, ma il tutto è puramente casuale...

per il discorso di martelli e asce, la particolarità di queste armi è che hanno una potenza di attacco notevole, ma il danno è casuale, e può andare da valori con 20 Hp a 5.000, sia che tu sia a liv. 20 che 99...diciamo che se vuoi un'arma sempre efficace è meglio se non usi questa classe, meglio i bastoni o le lance...oppure gli spadoni...

cigiri18

grazie mille ^^ provvederò
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

da bo$$

beh, anke xkè poi calcola ke le spade sn più utile (a mio parere) delle lancie a volte, xkè puoi mettere contemporaneamente uno scudo...e se te per esempio hai la main gauche (attacco nn trpp elevato, 38, ma destrzz 34!!!)e uno scudo forte (all'inizio mi sembra cmq ke siano intorno ai 10, max 20 se sei fortunato a far le catene di nemici), stai apposto x i proximi 2 o 3 boss e parekki nemici ke troverai più in là...anke se xò andando avanti nel gioco questa strategia è piuttosto inutile xkè cn 38 di attacco nn ci fai una fava...
...io ad esempio nel deserto ovest giravo cn vaan e basta ke evitava i colpi dei mostri cn quella daga dimezzava le magie subite cn lo scudo shell...
Anke xkè nn c'è un equp stabilito e fisso x un personaggio, varia in base alle tue necessità e al tuo modo di giocare...