Menu principale

L'amore

Aperto da -*-Yuna-*-, 16 Marzo 2008, 15:21:12

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

diciamo che in generale GS guarda poco  

per rispondere al topic:
l'amore esiste, la perfetta formula alchemica in grado di distruggere ogni singola molecola del nostro essere e ridurlo in cenere per poi infiammarlo improvvisamente creando una fenice che verrà, al termine del suo nuovo volo, ridotta nuovamente in cenere.
è un elemento a doppio taglio che causa una irriverente quantità di dolore che chi è in grado di sopportarlo riesce ad apprezzare il pagamento in cambio di quella che viene definità felicità.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

T-Metal

Sono anni che vogliono farcelo credere con cioccolatini e canzoncine! L'amore non esiste! (quello etero   )

cigiri18

io sono fidanzato da 2 anni quasi, tecnicamente è amore, se per voi servono 20anni di matrimonio per dire di amare pazienza, io sono felice così, speriamo duri.
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

penelo96mistic

Citazione di: -*-Yuna-*-
Citazione di: lordmortimerIo dico che francamente a 12 anni (lei), 18 anni (lui) e quasi 20 (io) non credo ci si possa permettere di dire cosa sia l'amore. Quelle che ci prendiamo nella nostra fascia d'età sono solo semplici cotte adolescenziali che, al 99% di probabilità sono destinate a finire da un momento all'altro. Più avanti non so come vadano le cose, ma essendoci più maturità da parte degli interessati immagino sia più facile che una storia prosegua a lungo termine.

Ciò detto, domanda a bruciapelo per Yuna: t'hanno appena mollata, vero? :P

L'ultima mia relazione è stata quest'estate.......

YUNIE!!! non dire bugie!!!!!lo sai ke ti vengono le gambe corte!!!!!!!!!!!!
le ambizioni si attaccano più facilmente alle anime dei più piccoli che alle grandi...

come un fuoco s'appiglia più facilmente alla paglia e alle capanne che ai palazzi....

chi lacrime vuol raccogliere,amore deve seminare...

Silver Element

Citazione di: cigiri18io sono fidanzato da 2 anni quasi, tecnicamente è amore, se per voi servono 20anni di matrimonio per dire di amare pazienza, io sono felice così, speriamo duri.

Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Great Sephiroth

Citazione di: fire95x great sephiroth: si vede ke tu nn guardi la sezione ff8

perchè?

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

fire95

Citazione di: Great Sephiroth

perchè?

se osservi bene ne ho aperti 2 di topic

---

Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

Great Sephiroth

Citazione di: fire95

perchè?

Si ma, fenomeno, questo non l'hai aperto tu. Io ho chiesto ad Acid di essere buono con Yuna, non con te, perchè è Yuna ad aver aperto il topic, non tu...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

penelo96mistic

Citazione di: reverendo wolfwooddiciamo che in generale GS guarda poco  

per rispondere al topic:
l'amore esiste, la perfetta formula alchemica in grado di distruggere ogni singola molecola del nostro essere e ridurlo in cenere per poi infiammarlo improvvisamente creando una fenice che verrà, al termine del suo nuovo volo, ridotta nuovamente in cenere.
è un elemento a doppio taglio che causa una irriverente quantità di dolore che chi è in grado di sopportarlo riesce ad apprezzare il pagamento in cambio di quella che viene definità felicità.

HAI GUARDATO HARRY POTTER e il prigioniero di azkaban????
le ambizioni si attaccano più facilmente alle anime dei più piccoli che alle grandi...

come un fuoco s'appiglia più facilmente alla paglia e alle capanne che ai palazzi....

reverendo wolfwood

ecco spiegato il perchè io detesto profondamente harry fucker -.-

no, ho visto solo questi:

harry fotter e la F**a filosofale
harry fotter e la camera del sadomaso
harry fotter e il vibratore di askaban
harry fotter e il F***o di fuoco
harry fotter e l'ordine dei papponi

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

fire95

Citazione di: fire95

perchè?

Si ma, fenomeno, questo non l'hai aperto tu. Io ho chiesto ad Acid di essere buono con Yuna, non con te, perchè è Yuna ad aver aperto il topic, non tu...

va bene, va bene...

---

Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

Silver Element

Citazione di: reverendo wolfwoodecco spiegato il perchè io detesto profondamente harry fucker -.-

Hai dimenticato

harry fotter e i doni del secsi shiop  
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

reverendo wolfwood

quello come film deve ancora uscire, non spoilerare ora    

KAZE WA MIRAI NI FUKU

penelo96mistic

Citazione di: reverendo wolfwoodecco spiegato il perchè io detesto profondamente harry fucker -.-

ALLORA HAI TUTTA LA RACCOLTA....

penelo96mistic

Citazione di: Silver Element

Hai dimenticato

harry fotter e i doni del secsi shiop  

MA è APPENA  uscito il libro!!!come fa ad esserci già il film???khinyhde!!!!!!!!!!!!!!!