Menu principale

Livellosfere 4...a profusione

Aperto da Nicola2002, 18 Luglio 2002, 23:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Nicola2002

Ragazzi,scusate se dirò una cosa inutile....
o peggio ancora già detta...le livellosfere
di livello 4...(scusate il gioco di parole   :gren: )
le potrete ottenere dai Chimera Brain, quelli che
si trovano alla piana della bonaccia.
Naturalmente niente si regala in questo gioco
perciò dovrete corromperli con esattamente 196.000
guil e riceverete 2 sfere...mi direte che sono poche,
già ma sono anche molto rare e a buon prezzo.
Con questo metodo io ho 10 sfere livello 4!!!!!
"Il mondo non è solo quello che voi pensate...è molto di più"

Nicola2002

hei, ma non avete ninte da dire??
 :0  :0  :0 strano....se non è niente di nuovo
perlomeno ditemelo
"Il mondo non è solo quello che voi pensate...è molto di più"

Tidus™

nn mi ricordo se era stato già detto, cmq è interessante...
ma l'abilità x corrompere come si chiama?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Rikku88

[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Tidus™

è ke ce n'erano un paio simili... pensavo ke con tangente finivi semplicemente il combattimento (ancora nn ho sperimentato tutte le abilità) x quello nn ero sicuro fosse quela x prendere j oggetti...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

La Hire

Mi spiace deluderti, ma era già stato detto molte volte  :)

Ti conviene chiudere a chiave.....

Rikku88

Con tangente dai i soldi al mostro lui scappa e ti lascia degli oggetti!!!!
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Green Goblin

A proposito di "tangente" ho notato una cosa curiosa: se il primo tentativo non va a buon fine (ossia se il mostro rimane comunque sul campo di battaglia), le offerte dovranno tenere comunque conto della cifra già spesa ed inoltre, in caso di successo, permetteranno di ottenere una maggiore quantità di oggetti. Esempio (proprio con Chimera Brain): offro 190'000 ed il simpatico mostro decide di rimanere in campo, poi offro 5'000 ed ottengo lo stesso risultato, infine offro 1 solo guil ed il mostro se ne va lasciandomi la bellezza di 3 sfere di livello 4.
Voi cosa ne dite? Confermate anche voi questa cosa?
Ps Sulla guida affermano che per ottenere una sicura corruzione (al 100%) bisogna offrire 25 volte gli Hp del mostro.

Golosone®

Interessante...

Questa Green non la sapevo...
Domani provo e poi ti faccio sapere...

Golosone®

katoplepa

beh cmq alla fine devi lo stesso offrire quella cifra per la quale hanno stabilito che il mostro se ne vada, offrila subito tutta oppure "a rate" ma alla fine quella era che dovevi sborsare... o no? è così? o volevi dire che in questo modo spendi meno? secondo me no, se hanno stabilito che il mostro se ne va con quei soldi, se ne va con quelli e basta...
per esempio Ultima che se ne va con 1.400.000 lasciando 99 pendulum... dagliene 500.000 poi via via meno ma finchè non gli dai quelli lei col cavolo che se ne va e ti smolla la roba...
o no?

Golosone®

Citazioneper esempio Ultima che se ne va con 1.400.000 lasciando 99 pendulum...
Mi segno anche questa....
(non ho la guida)

P.S : Ultima? e dove è? Allo Zoolab? ma i mostri dello Zoolab si possono corrompere?

Golosone®

katoplepa

già , molto più spanizza Ultima che te ne da 99 per 1.400.000
pensa che invece quel bastardo del Mastro Tomberry
per 960.000 te ne da solo 3 (tre).. sarà bastardo?

invece il verme gigante dello zoolab per 900.000 ti da 15 Equazione Cubica UTILISSIME per fare ExtradifesaT di Rikku

Golosone®

Ma Ultima X?

Verme gigante? quale è il suo vero nome?

ma quindi i mostri dello Zoolab si possono corrompere? tutti?
Golosone®

katoplepa

scusa mi sa che ho sbagliato... intendevo il verme di sabbia che incontri a Bikanel , quello normale quindi non il super-verme dello zoolab...

Golosone®

Ok, ho capito, parli di Anellidus...

Ma non hai risposto alla mia domanda, i mostri dello Zoolab si possono corrompere?
Golosone®