Menu principale

Livellosfere 4...a profusione

Aperto da Nicola2002, 18 Luglio 2002, 23:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

credo di no, anche perchè gliele puoi rubare mentre le combatti e cmq le lasciano quando sono sconfitti...
infatti i 99 Pendulum li lascia Ultima il boss che incontri alle rovine e non la Ulitma X, questa però lascia le equazioni cubiche al posto delle materieoscure quando la uccidi...

kocam2403

Citazionecredo di no, anche perchè gliele puoi rubare mentre le combatti e cmq le lasciano quando sono sconfitti...
infatti i 99 Pendulum li lascia Ultima il boss che incontri alle rovine e non la Ulitma X, questa però lascia le equazioni cubiche al posto delle materieoscure quando la uccidi...
Credi di no però è si!
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

Rikku88

E le materioscure ki te le da???? ???
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Green Goblin

CitazioneE le materioscure ki te le da???? ???
Ma ci sei o ci fai?  

per tornare al discorso "Tangente": offrendo una cifra uguale a 25 volte gli HP del mostro dovrebbe essere sicuro al 100% che questi se ne vada lasciando il numero di oggetti "standard" (esempio Chimera Brain=2 passosfere di livello 4). Una cifra più bassa avrà ovviamente una percentuale di successo inferiore e potrebbe fare ottenere meno oggetti (più di una volta offrendo 196'000 guil a Chimera Brain ho ottenuto 1 sola passosfera), mentre discorso opposto vale nel caso si offra una cifra decisamente cospicua. Quello che facevo notare io è che spesso tentativi ripetuti di corruzione, in cui la somma totale dei guil offerti è molto inferiore alla cifra "standard", permettono di ottenere maggiori quantità di oggetti.

katoplepa

CitazioneCredi di no però è si!
vabbè... infatti non mi ricordavo...