Menu principale

Dizzionari!Un caso strano. SPOILER

Aperto da sigotti, 19 Luglio 2002, 00:04:28

Discussione precedente - Discussione successiva

sigotti

Dopo aver preso l'aereonave sto girovagando per catturare i mostri di ogni zona ma sto anche raccogliendi tutti i dizzionari.
Sono arrivato alla base di Rikku in mezzo al deserto ma quando cerco di andare verso le rovine mi compare un dark eone tutto incazzato!!!
Mi hanno detto che i dizzionari all'interno della base non si possono piu prendere perchè sono andati bruciati ma è vero???
Dite che non posso più completare il gioco al 100%???
Che tristezza!!! :(

AIUTO!!! (BAAA)

Grazie.

katoplepa

Sigotti la storia dei dizionari bruciati fa parte della trama, se prima hai fatto tutto quello che dovevi puoi ancora recuperare in giro quelli mancanti non preoccuparti...

piuttosto non meravigliarti di avere incontrato Dark-Ifrit, solo che se tu vai a leggere nei vecchi post del forum e non solo sulla prima pagina, troverai CENTINAIA di risposte a TUTTI i casi più disparati che si possono trovare in FFX, ti consiglio quindi di leggere bene in giro e vedrai che troverai tutte le risposte del caso...

Norua

mi sa proprio ke non li potrai più prendere.....
bye

Green Goblin

OT: "Dizionario" cmq si scrive con una sola "Z".

repeat

Ma quanti diZionari c'erano nella base??Io ne ho preso uno lì dentro, poi più avanti ne ho trovati 2 nel deserto...sono quelli che dovevo prendere alla base o altri??
**Rikku's boyfriend**

My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

achille

boh...a me ne mancano 4 di cui  ancora nel deserto... non li trover;o mai..e gli altri 2 li avró persi nella base!!!!

bye