Menu principale

Reve è Un Bastardo?

Aperto da lordmortimer, 22 Novembre 2007, 22:38:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Com'è il nostro Reverendo di quartiere?

Totale votanti: 0

Lightning

Oh... ma se il Reve è omofobo, resta omofobo anche se nessuno ne parla. Ed in quel caso non sapresti che fare XD

Ed io ho le prove del contrario.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Great Sephiroth

Citazione di: omega-cloudreve non potrebbe ringraziarti di avergliele tolte di torno, perchè sarà diventato omofobo XD, così hai detto...
Non devi dire certe cose del Reve... Ho risposto...
E cmq 6 tu quella del sadomaso...
Ne ho le prove...

Foto? Filmati? Su internet vanno molto, potreste farci dei soldi. Vedo già il titolo: "Stranger la Dominatrix".

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71MSN no eh ??
Ste è ROCK

Tutti gli altri che han postato a parte me sono LENTO

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

-.-' se divento famosa me la prenderò solo ed esclusivamente con un'ottantina di persone qui al forum... XD
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.

omega-cloud

Beh, sarai su tutti i giornali...
E per allora mi sarò fatto bannare... quindi non potrai prendertela con me...(anche se sembra quasi che facciano apposta a non bannarmi x farmi innervosire... Uhm...)

cigiri18

ringraziate ffsaga per l'unica cosa utile che ha fatto e cioè sistemare ancora mesi or sono quelle merdosissime mail di notifica, facendone arrivare una per ogni visita, sennò le bestemmie dal trevigiano si sarebbero potute udire fin sugli irti colli vostri -.-

e poi rompevano il cazzo a me per lo spam.. -.-

citando i milanesi: ma và ciapar i rat!   (et similae)
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

omega-cloud

Ma io lo dico sempre e sono onesto: sono io a portare gli utenti, persino staff e mod, a postare dei messaggi off topic...
e comunque per il reve spammerei a 90...

NeMo

Basta con questi post OT a raffica o blocco i messaggi a Stranger.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Great Sephiroth

Citazione di: cigiri18citando i milanesi: ma và ciapar i rat!   (et similae)

Del milanese D.O.C. ho poco, nonostante sia nato e vissuto qui, però quella R nel detto che hai citato è un obrobrio! Se dis "ciapà"!

Ok, direi che sto topic ha tirato le quoia.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Lightning

Citazione di: NeMoBasta con questi post OT a raffica o blocco i messaggi a Stranger.

... ehm