Menu principale

Dopo Lord Vs God

Aperto da lordmortimer, 3 Aprile 2008, 19:24:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Veneto, il Romano o il Sardo?

Toyo
4 (0.2%)
Dark
0 (0%)
Patagherro
667 (39.9%)
Sono tutti e tre schifosi eterosessuali
1000 (59.8%)

Totale votanti: 0

Dark Knight

all'infinito..

dimostra la tua fedeltà

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Lightning

Patagherro deve essere proprio una persona deliziosa XD
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Toyo_88

cigiri18

@ Stranger, dato che ha la casella piena -___-
Citazioneil più delle volte sparisco con l'impallamento del server, per il resto aleggio sempre per il forum o.o
comunque se tuo moroso non la smette di scrivere puttanate e quindi riempirmi di mail di notifica lo stronco >.<

e per rimanere in tema: +1
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

reverendo wolfwood

PATAGHERRO *___________________*

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

fire95

come avete fatto a truccare il sondaggio?!

---

Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

Great Sephiroth

Citazione di: fire95come avete fatto a truccare il sondaggio?!

Oscure forze, giovane padawan. Oscure forza...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Alternative-One

ahahahhaahha  

minchia a sto punto posso anche votare a caso

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

pasqui90

un buon marinaio naviga pure nel mar rosso.

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Toyo_88

Citazione di: pasqui90un buon marinaio naviga pure nel mar rosso.
ma sa fare la ruota?

Lightning

Ehm, prenditela con lui... ^^' ma ti consiglio di non fargli sapere che ti da fastidio... XD

Io voterei per Patagherro..
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

reverendo wolfwood

PATAGHERRO WINS  *_*

FATALITY *_*

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

fire95

Citazione di: reverendo wolfwoodPATAGHERRO WINS  *_*

FATALITY *_*

veramente sta vincendo di 333 voti la 4° opzione

---

Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

lordmortimer

Ma porca madosca, chi cazzo ha modificato il sondaggio? -.-

Possibile che ogni cosa qui debba essere modificata adesso? porco cristo che 2 coglioni -____-

E non ditemi che è una cosa simpatica, 1 o 2 volte mi va bene, adesso è un fottuto circo, cazzo! -.-'
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

reverendo wolfwood

Citazione di: lordmortimerMa porca madosca,  porco cristo che 2 coglioni -____-

KAZE WA MIRAI NI FUKU