Menu principale

Il P2 Ha Vinto

Aperto da Great Sephiroth, 15 Aprile 2008, 00:56:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Great Sephiroth

Citazione di: omega-cloudEh, e poi mi dici che non ne so di politica, GS?... L'emilia romagna è da sempre di sinistra, in prevalenza, ma ci stiamo riscattando, noi della padania... E la lega sta acquistando sempre + importanza...
E poi, prima di giudicare, lasciate che il PdL ci mostri qualcosa...
SONO PRONTO A SCUSARMI CON TUTTO IL FORUM SE IL PdL CROLLA...

Detto tra me e te, amico mio, il PDL sotto il nome di Forza Italia, ha già avuto 5 anni di governo, terminati 2 anni fa. E te lo ricordi che cosa ha fatto? No, ed evidentemente non se lo ricorda nessuno, perchè altrimenti non ci ritroveremmo in questa situazione di merda. Ah, e ribadisco che non ne capisci una mazza di politica perchè parli di "Padania".

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

omega-cloud

Mah, io penso che sia tu quello che non comprende bene la situazione che l'italia sta passando... bah... gentaglia... Almeno io sono onesto con me stesso e con gli altri: se sbaglio so ammetterlo... ma se steste sbagliando voi?...

NeMo

Sbagli? Dì, hai idea di cosa stiamo parlando? Cazzo ma smettila di riempirti la bocca di stronzate...

Leggiti questi e DOPO parla.

http://www.giannivattimo.it/Berlusconi.pdf
http://www.beppegrillo.it/immagini/immagin...ci_li_eviti.pdf
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

omega-cloud

Parlate voi che comunicate con ciò che pensano gli altri e non con ciò che pensate col vostro cervello?...
E sì, parlo di cervello, in quanto a quanto pare ne ho + di voi... E la vostra aggressività ne è prova...

NeMo

Stai parlando senza aver letto. Questo significa che parli senza esserti informato. E senza VOLERTI informare. Il problema è che ha vinto lo psiconano perchè a votare è andata gente ignorante come te.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

omega-cloud

Penso che l'ignorante, come provato, sia tu, in quanto non riesci a formularti idee tue, invece che scopiazzarle dagli altri...
E io sulla Lega e Berlusconi sono il + informato, qui... Ho le mie fonti... E sono MOOOOLTO attendibili... Ma niente nomi...
So il bello ed il brutto...

Great Sephiroth

Citazione di: omega-cloudPenso che l'ignorante, come provato, sia tu, in quanto non riesci a formularti idee tue, invece che scopiazzarle dagli altri...
E io sulla Lega e Berlusconi sono il + informato, qui... Ho le mie fonti... E sono MOOOOLTO attendibili... Ma niente nomi...

Eutanasia is the way. Non sto a risponderti, e penso che Nemo ti stia rispondendo solo perchè crede nel genere umano più di quanto ci creda io.

NeMo

Scopiazzarle dagli altri? Ma che cazzo dici? Mio dio, sono esterrefatto, non sapevo che la demenza senile colpisse anche i minorenni.

Non ti darò più corda, marmocchio, ma spero davvero che un giorno guardandoti allo specchio tu ti renda conto di che razza di persona sei. Spera solo che non sia troppo tardi.

Qualsiasi ulteriore commento off topic (perchè sì, i tuoi commenti, in quanto inutili, vuoti e ostentanti, sono off topic) sarà cancellato senza pietà.

"Oh, piantala."

FFlegend

Citazione di: omega-cloudParlate voi che comunicate con ciò che pensano gli altri e non con ciò che pensate col vostro cervello?...
E sì, parlo di cervello, in quanto a quanto pare ne ho + di voi... E la vostra aggressività ne è prova...

Citazione di: omega-cloudPenso che l'ignorante, come provato, sia tu, in quanto non riesci a formularti idee tue, invece che scopiazzarle dagli altri...

Scusa un po', ma cosa cambia da così a se loro avessero riassunto in un posto il contenuto dei due pdf?
Tutti formuliamo le nostre idde partendo da altre fonti e spunti eh...

Comunque finché parli così le tue fonti sono attendibili quanto una gallina  

Ex-Soldier

Citazione di: omega-cloudma ci stiamo riscattando, noi della padania... E la lega sta acquistando sempre + importanza..
Hai dimenticato di aggiungere:"alla faccia di tutti i patrioti che sono morti per unificarlo questo paese del cazzo"

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

cigiri18

Citazione di: Ex-Soldier
Citazione di: omega-cloudma ci stiamo riscattando, noi della padania... E la lega sta acquistando sempre + importanza..
Hai dimenticato di aggiungere:"alla faccia di tutti i patrioti che sono morti per unificarlo questo paese del cazzo"
ci tengo a sottolineare che qui non siamo tutti così -.-

c'è un diffuso senso di intolleranza verso il sud, però buona parte dei polentoni non ha idee simili.
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Ex-Soldier

Citazione di: cigiri18

c'è un diffuso senso di intolleranza verso il sud, però buona parte dei polentoni non ha idee simili.
ya,lo so...ho molti amici che sono del nord e tra l'altro ci vivo anche da un po,e mi sono sempre trovato benissimo qui,pur essendo un terrone.La mia non è una critica verso il nord,ma verso chi parla di secessione,federalismo,rivolte armate et similia rinnegando la bandiera nazionale e inneggiando slogan pro-Vesuvio.
Poi vabbè,a quanto sembra Treviso è uno dei fortini della Lega,ergo non saprei se lì la situazione è diversa,ne mi interessa sinceramente...con tutto il rispetto non è un posto che mi attira particolarmente :P

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

Great Sephiroth

Citazione di: cigiri18

ya,lo so...ho molti amici che sono del nord e tra l'altro ci vivo anche da un po,e mi sono sempre trovato benissimo qui,pur essendo un terrone.La mia non è una critica verso il nord,ma verso chi parla di secessione,federalismo,rivolte armate et similia rinnegando la bandiera nazionale e inneggiando slogan pro-Vesuvio.
Poi vabbè,a quanto sembra Treviso è uno dei fortini della Lega,ergo non saprei se lì la situazione è diversa,ne mi interessa sinceramente...con tutto il rispetto non è un posto che mi attira particolarmente :P

Gran bella città Treviso invece, veramente bellina. La Lega purtroppo è un cancro qui al nord, un sacco di xenofobi ignoranti convinti che liberandosi del sud ci libereremmo dei problemi. Il sud bisogna conoscerlo per poterne parlare, e chi vota lega non ha idea di cosa sia il sud.

cigiri18

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: Ex-Soldierya,lo so...ho molti amici che sono del nord e tra l'altro ci vivo anche da un po,e mi sono sempre trovato benissimo qui,pur essendo un terrone.La mia non è una critica verso il nord,ma verso chi parla di secessione,federalismo,rivolte armate et similia rinnegando la bandiera nazionale e inneggiando slogan pro-Vesuvio.

Gran bella città Treviso invece, veramente bellina. La Lega purtroppo è un cancro qui al nord, un sacco di xenofobi ignoranti convinti che liberandosi del sud ci libereremmo dei problemi. Il sud bisogna conoscerlo per poterne parlare, e chi vota lega non ha idea di cosa sia il sud.
Treviso è una bella città, la gente che ci abita invece fa schifo ^^
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Dark Knight

ogni paese ha il governo che si merita...

chi vivrà vedrà

*_*