Menu principale

I must defeat Sin!!

Aperto da WarSeymour, 19 Luglio 2002, 19:26:17

Discussione precedente - Discussione successiva

WarSeymour

Ciao raga, non riesco proprio a sconfiggere Sin e vi chiedo una strategia per metterlo K.O!! (destroy)

Tidusblitz

T.v.T.B Rikku88

katoplepa

mmm...
scusa quale parte di Sin? in quale punto della storia? in quale occasione lo stai incontrando? perchè non hai cercato le risposte a questa ed a tante altre domande nei thread precedenti?

Tidusblitz

non mi fare buttare fuori katoplea perf

T.v.T.B Rikku88

WarSeymour

Sin sull' aereonave con 140.000HP;

La Hire

Tidus tu parli a caso, meglio che vai a farti curare.... :bored:  :bored:
Cmq per Sin, dovresti avere almeno due personaggi (tidus auron o wakka) che levino +9999 HP, magari 15-20 mila!Devi sconfiggerlo prima che la sua barra arrivi al massimo, perchè altrimenti game over. Quindi vacci giù pesante, limit eoni, as del blitz, ecc...

Ti conviene chiudere a chiave.....

Squall086

al'inizio non potrai attaccarlo con auron e tidus quindi mettiti almeno wakka nel party casta magie come protect e hastega e spera che sin non usi mai colpi come gigagravità che ti mette k.o. direttamente quando lo puoi colpire con le spade continua sempre ad attaccare cerca di non perdere turni curandoti (avendo la protect dovresti resistere) ti consiglio di non usare eoni perchè  fanno perdere solo tempo.
Spero di esserti stao utile

Seee yaaaa

katoplepa

la Hire
credo che prima fosse uno spammer che usava il profilo di Tidusblitz per smerdare qua e la, infatti aveva aperto altri tre thread per dire cazzate e aveva preso ad insultare un utente, poi "uppava" i messaggi con cose tipo "ciao" oppure "io ho 3 stelle" e altre cose del genere, poi questi thread li ha cancellati quando gli ho detto che forse sarebbe stato cacciato se continuava così...

ma voglio dire è possibile che uno possa usare il profilo di un utente per collegarsi col suo nome e sparare minchiate a destra e sinistra?
boh?

La Hire

Ehi Squall, gigagravità è la limit di Sin, mica lo usa quando ha voglia.

Ti conviene chiudere a chiave.....

WarSeymour

Per levare + 9999 devo avere le armi degli astri?

katoplepa

CitazioneEhi Squall, gigagravità è la limit di Sin, mica lo usa quando ha voglia.
ma lui è Sin può fare come vuole no?  :gren:

Rikku88

[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

repeat

per togliere + di 9'999 ti basta mettere l'abilità danni aperion su un arma qualsiasi, nn necessariamente un'arma celeste,pito? :ninja:
**Rikku's boyfriend**

My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

WarSeymour

Thanks-oggi lo distruggo! (D)

kocam2403

Io l'ho ucciso senza armi dei 7 astri: bahamut!!
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione