Menu principale

Full Metal Panic: The Second Raid

Aperto da Silver Element, 20 Aprile 2008, 21:31:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Silver Element

Finalmente arriva la terza serie di Full Metal Panic anche in italia ^.^

Già presentata in Giappone due anni fa, e già fatti ben un'OAV (Il giorno libero del Comandate), questa terza serie viene importata in italia e doppiata (dalla Dynamic) e presto sarà in onda durante l'anime night di MTV.
Ho avuto modo di apprezzare la prima serie e anche Fumoffu, e mi aspetto molto da questa terza serie. Ho letto che sarà un po'meno comica e più incentrata sulla black technology e il lambda driver, solo vagamente accennati nella prima serie.

°.° Non vedo l'ora di vederla in onda in ita, e nel frattempo me la guardo subbata  

A voi i pareri...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Flare'90

a quanto ne so dovrebbe essere un pò più violenta delle altre 2.

Silver Element

Citazione di: Flare'90a quanto ne so dovrebbe essere un pò più violenta delle altre 2.

Si, effettiamente è così, ed è anche un po' più seriosa, però devo dire che non perde lo smalto. La trama forse ha un paio di pecche nel finale che (almeno a me) è risultato un tantino scontato...

...però Chidori non si smentisce  
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

cigiri18

Citazione di: Silver ElementFinalmente arriva la terza serie di Full Metal Panic anche in italia ^.^
che culo..
se sarà come il fumoffu allora se lo possono pure tenere, se torna sulle linee guida del primo allora sarà più che ben accetto
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Silver Element

Citazione di: cigiri18
Citazione di: Silver ElementFinalmente arriva la terza serie di Full Metal Panic anche in italia ^.^
che culo..
se sarà come il fumoffu allora se lo possono pure tenere, se torna sulle linee guida del primo allora sarà più che ben accetto

Ritorna alle linee guida. Ho già visto i primi tre episodi e sono ritornati davvero alla magnificenza della prima serie (da far notare anche che la cura del disegno è notevolmente aumentata, anche nei piccoli effetti).

Dark Knight

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Silver Element

A Settembre (o poco dopo) quando riprenderà la programmazione dell'Anime Night, partirà da subito la nuova serie (sono pochi episodi purtroppo). La cosa che mi preoccupa purtroppo sono le censure. Io l'ho visto subbato e non censurato, ma sicuramente in Italia taglieranno le scene di nudo, alcune uccisioni che potrebbero risultare troppo violente. ç__ç Italia pacco ç__ç

cigiri18

Citazione di: Silver ElementA Settembre (o poco dopo) quando riprenderà la programmazione dell'Anime Night, partirà da subito la nuova serie (sono pochi episodi purtroppo). La cosa che mi preoccupa purtroppo sono le censure. Io l'ho visto subbato e non censurato, ma sicuramente in Italia taglieranno le scene di nudo, alcune uccisioni che potrebbero risultare troppo violente. ç__ç Italia pacco ç__ç
io me lo vedo in streaming e ve la metto in culo a tutti ^^
se serve a qualcuno posso passare i link.
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

clouden

si si, link link! in attesa di nuove puntate! (non solo di fmp) :Q______
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

cigiri18

ora non sono sul mio computer quindi il link esatto non posso dartelo(non avendo voglia di cercare), cerca su google:
- animeland(per la felicitä di lucamark
- animedb(per l´infelicita´di lucamark)

good luck

perche´non hanno messo le lettere accentate su sta maledetta tastiera tedesca?! -.-
CitazioneLegge di Bohr