Menu principale

La Spiegazione

Aperto da Great Sephiroth, 25 Aprile 2008, 14:24:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™allora, ricapitolando

all'inizio pensavo ke omega fosse un'idiota, ma col dubbio ke lo facesse di proposito

poi ho cambiato idea, faceva l'idiota d proposito, ma avevo ancora un piccolo dubbio ke fosse un'idiota sul serio

ora tutti i miei dubbi stanno svanendo *_*

spero solo ke dopo tutto questo nn t caccino anke dalla banda






oh, nn vedo l'ora ke arrivi lunedì x vedere ke dice stefano *_________________*
Bella lì per tutti  

Se anche Tid era convinto che non sapevo niente dello scherzo sono veramente un attore mancato  

Non sono stato l'inventore dello scherzo però sono stato avvisato per tempo così mi sono potuto godere un po lo sfogo contro omega  

  A proposito mi sta mancando un pò ACS Maria Degli Angeli non è che potete rimetterlo invece di FFSaga ??
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lucamark

In realtà acsmariadegliangeli è una copertura per una società che controlla tutti i siti - formata da milioni di webinspector - che ha offlineato ffsaga per una perquisizione...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie


reverendo wolfwood

lasciatevelo dire

SIETE DELLE MERDE! FASCISTI! CULATTONI RACCOMANDATI! (il ciuffo docet)

e io che speravo davvero di poter riavere i soldi della lotteria addietro ;__;

avete ferito un uomo gia ferito di ferite ferenti, che voi siate maledetti ;_;


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

lordmortimer

Bestie! ;_;

E io che avevo già stappato un Bonarda 1974 per festeggiare ;_;
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

NeMo

Ora non vedo l'ora che venga Omega a dire che il sito l'ha mandato offline lui.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."