Menu principale

Chiavi Per Connessione

Aperto da cloud, 11 Settembre 2008, 15:44:17

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud

Allora, devo comprare una di quelle chiavette tanto pubblicizzate per la connessione internet su portatile o all'aperto.
Sapete niente al riguardo? E se si quale mi consigliate con relativo contratto???
Grazie!!!

caos87

ho visto un'offerta tim 25 euro/mese per 100 ore al mese, chiavetta in comodato

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

spiros

Io cmq mi chiedo: se sfori le 100 ore dalla 101esima quanto ti costa?^
Dacci un occhio prima di prendere le offerte ad ore che si pigliano delle inculate divine
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cigiri18

ma con le chiavette tariffe flat non ce ne sono? paghi 30euro e stai connesso quanto ti pare.
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

caos87

no con la flat ti danno cmq un tot di giga, quando li finisci paghi la tariffa normale

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi