Menu principale

Lucamark! Flare! Jenoma! Gs! Lordvoldemort! Reve

Aperto da God 87, 10 Ottobre 2008, 14:51:38

Discussione precedente - Discussione successiva

God 87

C'ha i capelli castani, nella opening hanno solo usato una luce rosa per metterla maggiormente in risalto.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

God 87

Appena visionato il secondo ep in inglese. E devo dire che non mi ha deluso! Continuiamo a viaggiare sull'introduzione dei personaggi e della storia, difatti ancora bisogna far luce un pò su sto pd che s'è creato. In ogni caso le realizzazione tecnica continua a essere bella sborona e le sigle sono fighissime, ed è quindi un piacere visionare.

Quello che mi lascia un pò perplesso è come abbiano però ridotto la figura di Koichi: nel manga è un semplice bambinetto incazzoso con un cervello da bradipo, qui anche è un bradipo ma oltre ad essere incazzoso è anche un pirla che fa cose ridicole (tipo la "gag" dell'andare in 5 minuti a prendere il curry per i bulli -.-). Poi ho trovato quantomeno inusuale e totalmente sballato con la sua caratterizzazione il fatto che [span style=\'color:#000000;background:#000000\']ringrazia Kizaki per averlo ucciso   [/span], ma bisogna anche dire che stanno producendo quest'anime quando in Giappone il manga è già al volume 9, quindi magari anche lì è diventato così scemo (in Italia esce il 3 tra pochi giorni).

Una domanda però mi sorge spontanea: per richiamare il Linebarrel bisogna sempre palpare la tetta sinistra di Kizaki?    

Cazzate a parte, per me continuare a essere una buona visione. Speriamo che adesso la storia inizi un pò ad acquistare spessore.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

LordVoldemort

provato a vedere ieri da ipod, ma non riesco bene coi subs. piu tardi vedo di guardarlo da pc ....

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

LordVoldemort

vista la prima puntata, promette bene, ma dall'esultanza di god credevo qualcosa in +. il finale ti fa rimanere a cazzo, e invoglia a vedere il seguito, cosa alla fin fine + importante per un amine... ma la cosa che + mi sciocca e che lo stesso lo fa pure NANA O:O

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

God 87

Citazionepromette bene, ma dall'esultanza di god credevo qualcosa in +
Oh ripeto... non garantisco sulla sua effettiva qualità perchè fin che c'è di mezzo lo studio Gonzo c'è sempre il rischio che si mandi in vacca tutto. Mi limito unicamente a constatare come gli elementi necessari per esprimere un buon potenziale (executive producer, Hirai ed il fatto che è basato su un manga di ottima qualità) ci sono tutti  
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Flare'90

E tu pensa a scaricare l'ep 2, poi dimmi che ne pensi.

God 87

Dici a me? Guarda che il 2 l'ho già commentato  
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

God 87

http://it.youtube.com/watch?v=vAKeaY7yFss

Figata l'extended version della closing. Quand'è che si trova l'mp3 in giro? :(
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Great Sephiroth

Viste le prime due puntate. Pessimo. Trovo sia pessimo. Il protagonista è un mentecatto stereotipato, la trama non regge in alcun modo, i cattivi non si capisce perchè lo siano, la guerra sembra non avere senso, non c'è un esercito che si degni di difendere sta caspio di città da sti tre terroristi campati in aria, i momenti trash non danno un minimo di soddisfazione, come la tetta miracolosa della tipa smemorata che permette di invocare il Linebarrel: Carina la realizzazione tecnica ma nulla di più. Sto anime fa acqua da tutte le parti.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

God 87

Sono due episodi di presentazione pirla, come puoi sperare di avere tutte queste risposte in così poco tempo?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Flare'90

Anche se non sono abituato a giudicare anime appena iniziati, diciamo che questo inizia parecchio male.
Inizia male per vari fattori: il protagonista è uno stereotipo trito e ritrito, il paladino della giustizia, ma và che originale.
La tizi smemorata, già visto. I nemici messi così a caso, parecchio visti già in altre serie. Aggiungiamo fanservice messo così per riempire, un mecha design riciclato (e non venire a dirmi di no, quel coso all'inizio è un Anubis coi Fin funnel), spero solo che succeda qualcosa al più presto.

Direi che per ora 00 va parecchio meglio.

God 87

Flare, non per dire ma... lo stesso 00 corrisponde PIENAMENTE agli stereotipi che tu evidenzi, fin dal primo episodio (manca solo una tipa smemorata, ma forse dimentico io e c'era pure quella). E poi s'è visto che strada fantastica ha preso. Idem Code Geass. E' inevitabile che ogni anime paghi similitudini o clichè presi da altre opere (e roba come Death Note, Gundam SEED, Toward the Terra etc, tanto per nominare i più famosi degli ultimi tempi, non fanno eccezione). Tutto sta nel vedere come questi clichè verranno utilizzati nella storia vera e propria. Per dirne una... ora 00 è una copia sputata di Zeta Gundam, mentre la first season aveva numerose similitudini col Wing. Io direi che come minimo bisogna aspettare 3/4 di una serie per poter iniziare a tirare conclusioni.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Great Sephiroth

Citazione di: God 87Flare, non per dire ma... lo stesso 00 corrisponde PIENAMENTE agli stereotipi che tu evidenzi, fin dal primo episodio (manca solo una tipa smemorata, ma forse dimentico io e c'era pure quella). E poi s'è visto che strada fantastica ha preso. Idem Code Geass. E' inevitabile che ogni anime paghi similitudini o clichè presi da altre opere (e roba come Death Note, Gundam SEED, Toward the Terra etc, tanto per nominare i più famosi degli ultimi tempi, non fanno eccezione). Tutto sta nel vedere come questi clichè verranno utilizzati nella storia vera e propria. Per dirne una... ora 00 è una copia sputata di Zeta Gundam, mentre la first season aveva numerose similitudini col Wing. Io direi che come minimo bisogna aspettare 3/4 di una serie per poter iniziare a tirare conclusioni.

Si ma ci sono modi e modi di emulare uno stereotipo. Code Geass l'ha fatto bene, Gundam 00 anche, Linebarrels invece lo fa in modo banalissimo. Guarderò ancora qualche puntata, ma non mi sta piacendo per nulla per il momento. Fortuna che ho tutto Gundam 00 e la seconda stagione di Code Geass da guardarmi.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Flare'90

Sì, lo so, però come dice GS c'è modo e modo di imitare.

Io continuerò a seguirlo, però continuo a ribadire che i mecha mi sembrano essere copiati da ZOE.