Menu principale

Fable Ii

Aperto da Omega69, 27 Novembre 2008, 19:47:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

reverendo wolfwood

Citazione di: Ultima_Weapon
Citazionecrackdown? CRACKDOWN?! se questa non è merda dimmi che cos'è, neanche la ps3 ha un gioco cosi di merda (e quella ha solo un caschè di stronzi fumanti)
Crackdown ha una media voti su Gamerankings di 83,428% (la media dei voti di 90 recensioni), che schifo vero? Poi a te può non essere piaciuto, non lo metto in dubbio ma difficilmente fà così cagare, non trovi?

Sta di fatto che gran parte dei titoli che si trovano su xbox si trovano 8prima o poi) su pc.
questo mi ha illuminato davvero tanto ma tanto tanto tanto.

Te continua anche a contare i numerini con il pallottoliere che qui c'è chi pensa davvero a giocare, non ho altro da aggiungere ne ora ne mai, con te il discorso è totalmente sprecato


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Ultima_Weapon

Citazione di: reverendo wolfwood
Citazione di: Ultima_Weapon
Citazionecrackdown? CRACKDOWN?! se questa non è merda dimmi che cos'è, neanche la ps3 ha un gioco cosi di merda (e quella ha solo un caschè di stronzi fumanti)
Crackdown ha una media voti su Gamerankings di 83,428% (la media dei voti di 90 recensioni), che schifo vero? Poi a te può non essere piaciuto, non lo metto in dubbio ma difficilmente fà così cagare, non trovi?

Sta di fatto che gran parte dei titoli che si trovano su xbox si trovano 8prima o poi) su pc.
questo mi ha illuminato davvero tanto ma tanto tanto tanto.

Te continua anche a contare i numerini con il pallottoliere che qui c'è chi pensa davvero a giocare, non ho altro da aggiungere ne ora ne mai, con te il discorso è totalmente sprecato


Che significherebbe questo? Che stò sbagliando modo di pormi di fronte alla tua affermazione? Che dire che una media di 90 voti che dà 83% fà sorgere dubbi sulla mancanza di qualità di un gioco è sbagliato?

Illuminami.

No sono serio, illuminami. Non capisco perchè con me il discorso è totalmente sprecato quando fai affermazioni come quella su Crackdown quà sopra (che molta gente ha apprezzato, personalmente non saprei, non l'ho mai provato). Non vedo dove sbaglio nell'esprimere qualche dato obiettivo contro qualche tua sparata messa così, magari anche aiutata dal sonno
Visto che ti sei illuminato tanto ma tanto tanto tanto, condividi la tua luce con me
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Great Sephiroth

Citazione di: reverendo wolfwood
Citazione di: Ultima_WeaponComunque tutti i giochi in uscita su 360 passano per pc poi, è sempre così.
Non ho visto Lost Odyssey per pc, forse sono cieco...

Non ho visto Blue Dragon per pc, forse sono cieco...

Non ho visto Enchanted Arms per pc, forse sono cieco...

Non ho visto Eternal Sonata per pc, forse sono cieco...

no, non sono cieco, semplicemente i giochi di merda quali i vari, fifa pes e gta che escono anche su DS per raccattare qualche dracma non sono paragonati a dei titoli a cui i loro autori ci PENSANO prima di crearli e lanciarli sul mercato ^^

Io invece non vedo capolavori tra i titoli che hai citato tu Reverendo. E star li a convertire titoli mediocri per PC è un'operazione fallimentare in partenza. Se vendi poco su Console figurati su PC. Ah, e, Reverendo, altra cosa, su PC i titoli costano SEMPRE mediamente 10/20 euro meno che su console (non ci sono giochi in uscita su PC che costino più di 49 euro, 54 al massimo), non serve una ricerca di mercato, basta che tu ti faccia un giretto in un negozio di videogiochi. E non fare l'acidella, suvvia!


...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Silver Element

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: reverendo wolfwood
Citazione di: Ultima_WeaponComunque tutti i giochi in uscita su 360 passano per pc poi, è sempre così.
Non ho visto Lost Odyssey per pc, forse sono cieco...

Non ho visto Blue Dragon per pc, forse sono cieco...

Non ho visto Enchanted Arms per pc, forse sono cieco...

Non ho visto Eternal Sonata per pc, forse sono cieco...

no, non sono cieco, semplicemente i giochi di merda quali i vari, fifa pes e gta che escono anche su DS per raccattare qualche dracma non sono paragonati a dei titoli a cui i loro autori ci PENSANO prima di crearli e lanciarli sul mercato ^^

Io invece non vedo capolavori tra i titoli che hai citato tu Reverendo. E star li a convertire titoli mediocri per PC è un'operazione fallimentare in partenza. Se vendi poco su Console figurati su PC. Ah, e, Reverendo, altra cosa, su PC i titoli costano SEMPRE mediamente 10/20 euro meno che su console (non ci sono giochi in uscita su PC che costino più di 49 euro, 54 al massimo), non serve una ricerca di mercato, basta che tu ti faccia un giretto in un negozio di videogiochi. E non fare l'acidella, suvvia!

Beh GS personalmente almeno Eternal Sonata, a quanto ho visto mi pare un buon giocone e anche Lost Odysey, sicuramente più bello di Bioshock (che è tutto uguale fino alla fine -.-) e Halo (di cui era bello solo il primo gioco)...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


cigiri18

rispondendo a uipon, non si può fare come fa il reve che con le sue sparate a volte sa essere acidello abbastanza, però non ci si può nemmeno affidare totalmente a 90 voti: per vedere se un gioco è bello bisogna provarlo e constatare di persona.
metti caso che di quelle 90 votazioni 85 fossero fatte da bimbominkia che come recensione scrivevano:"figoooo ha le stellineeee" in questo caso l'84 o quel che era sarebbe tranquillamente sceso ad un 30.
riguardo le trasposizioni su pc: l'argomento non mi tocca, se esce su ps2 potrei ipoteticamente ipotecare qualcosa e comprarlo, altrimenti auguri e figli mascolini, tanto io non ci posso giocare ^^

e a essere sinceri: fa molto più figo giocare con la console che col computer *_*
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Ultima_Weapon

Citazione di: cigiri18rispondendo a uipon, non si può fare come fa il reve che con le sue sparate a volte sa essere acidello abbastanza, però non ci si può nemmeno affidare totalmente a 90 voti: per vedere se un gioco è bello bisogna provarlo e constatare di persona.
metti caso che di quelle 90 votazioni 85 fossero fatte da bimbominkia che come recensione scrivevano:"figoooo ha le stellineeee" in questo caso l'84 o quel che era sarebbe tranquillamente sceso ad un 30.
riguardo le trasposizioni su pc: l'argomento non mi tocca, se esce su ps2 potrei ipoteticamente ipotecare qualcosa e comprarlo, altrimenti auguri e figli mascolini, tanto io non ci posso giocare ^^

e a essere sinceri: fa molto più figo giocare con la console che col computer *_*

Ma infatti sono il primo a non idolatrare i voti di GameRankings (anche se si parla di 90 recensioni tra riviste e siti seri), ho giusto citato quel sito per far vedere che comunque DIFFICILMENTE il gioco faceva così schifo.

CitazioneBeh GS personalmente almeno Eternal Sonata, a quanto ho visto mi pare un buon giocone e anche Lost Odysey, sicuramente più bello di Bioshock (che è tutto uguale fino alla fine -.-) e Halo (di cui era bello solo il primo gioco)...

Su ES ho sentito parlare abbastanza bene anche se si dice che il gioco non duri più di 20 ore (che per un gdr è pochissimo), idem per LO che sembra avere un BS troppo classico (battaglie casuali >_<) e una parte finale di gioco troppo "forzato".
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Silver Element

Citazione di: Ultima_Weapon
Citazione di: cigiri18rispondendo a uipon, non si può fare come fa il reve che con le sue sparate a volte sa essere acidello abbastanza, però non ci si può nemmeno affidare totalmente a 90 voti: per vedere se un gioco è bello bisogna provarlo e constatare di persona.
metti caso che di quelle 90 votazioni 85 fossero fatte da bimbominkia che come recensione scrivevano:"figoooo ha le stellineeee" in questo caso l'84 o quel che era sarebbe tranquillamente sceso ad un 30.
riguardo le trasposizioni su pc: l'argomento non mi tocca, se esce su ps2 potrei ipoteticamente ipotecare qualcosa e comprarlo, altrimenti auguri e figli mascolini, tanto io non ci posso giocare ^^

e a essere sinceri: fa molto più figo giocare con la console che col computer *_*

Ma infatti sono il primo a non idolatrare i voti di GameRankings (anche se si parla di 90 recensioni tra riviste e siti seri), ho giusto citato quel sito per far vedere che comunque DIFFICILMENTE il gioco faceva così schifo.

CitazioneBeh GS personalmente almeno Eternal Sonata, a quanto ho visto mi pare un buon giocone e anche Lost Odysey, sicuramente più bello di Bioshock (che è tutto uguale fino alla fine -.-) e Halo (di cui era bello solo il primo gioco)...

Su ES ho sentito parlare abbastanza bene anche se si dice che il gioco non duri più di 20 ore (che per un gdr è pochissimo), idem per LO che sembra avere un BS troppo classico (battaglie casuali >_<) e una parte finale di gioco troppo "forzato".

Ultima, se vuoi un gioco longevo prenditi Persona 3 FES e spolpatelo tutto come ho fatto io. TUTTO, tutte le request di Elizabeth, tutti i piani del Tartarus, Monad, The Reaper, The Answer...fai fai fai...vedrai se poi non vai a cercare volentieri un ES o LO che per quanto "corti" possano essere, sicuramente ti rendono felice.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Great Sephiroth

Non ho detto che sono brutti giochi, ho detto che non sono capolavori. BioShock sarà uguale dall'inizio alla fine, ma rimane su livelli tecnici assoluti dall'inizio alla fine, quindi per quello si salva (e cmq non è certo un genere di videogiochi particolarmente vario), mentre Halo, che lo si voglia o meno, mantiene sempre un appeal mostruoso, è LA killer application di Microsoft, il loro Metal Gear Solid, quindi è normale che venga convertito e idolatrato a destra e a manca. Anche perchè, tolto il single player, ha una comunità online spaventosamente ampia.


...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Omega69

grazie x la risposta Nemo hai centrato perfettamente il punto.... detto ciò al massimo farò un pensierino su The Last Remenant che (al di la dei voti) stando a quanto ho letto dalla recensione di Everyeye coincide perfettamente con i miei canoni di gioco di ruolo (l'unica perplessità mi è data dal batlte system) ...

P.s. il mio pc è un "cardensone" con 512 Mb di Ram ed un Pentium IV e x quanto riguarda la dislessia il diploma l'ho preso quest'anno è tempo di disapprendimento la cosa sappiate che è destinata a peggiorare ...x quanto concerne Lost Odyssey (sebbene io sia alquanto maniacale nel level up) dopo 91h ore di gioco (ed ho quasi termianto le quest opzionali che x ora posso portare a termine che sono un numero esiguo) sono al agli inizi del disco 4 tuttavai almeno 35h le ho xse ad allenare i mie personaggi in 2 punti del gioco particolarmenti utli del resto x me con un gico di ruolo vecchio stile e la tekno il tempo vola......kmnue a di la della mia malattia x il level up avendo la guida ed essendo al 4o disco ritengo che il gioco non sia affatto carente in quanto a longevità nulla di eccezzionale si intenda xò se completate tutte le sub quest nn penso rimarrete delusi.... tuttavi ai filamti sono particolarmente abbondanti e "leggere isogni" penso che senza che uno  se ne accorga aumenti il cronomtro del tempo di gioco


Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler


Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler









La maggior parte delle quest secondarie si potrà intraprendere solo nel 4° disco una volta preso il "boa bianco" [che io nn ho ankora] ragion x cui "ho completato quasi tutte quelle fin ora a disposizione" pur essendo solo agli inizi del 4° disco (altrimenti do l'impressione di contraddirmi da solo dicendo che ve ne è un numero considervele e nel contempo che le ho già quasi finite tutte dopo 91h molte dele quali fruto di un level up maniacale) la pecca + grossa del gioco secondo me è l'impossibilità di esplorare liberamente la world map (insomma esplorazione in  stile FF X sebbene un minimo ci si possa muovere sulla mappa a bordo di navi alla fine si finisce sempre con lo sbarcare e poi selezionare una località dal menù) comunque un "signor RPG"  x qualsiasi patito di giochi di ruolo a turni vecchio stampo e la trama mi ha colpito molto (nonostante sia uno a cui bastano le tradizionalimeccaniche del GDR, ambientazioni ameno in buona parte fantasy, ed una buona grafica x avere ildivertimentogarantio) < ^ __ ^ > VERMANETE BELLO ![A MIO XSONALISSIMO GIUDIZIO]

reverendo wolfwood

GS quando ti farai una 360 e smetterai di piangere su quella trave di legno nera che tieni in casa, allora possiamo parlare sul fatto se quei giochi siano oppure no dei capolavori perchè cacciare sentenze come quella che hai appena detto significa che li hai giocati 10 minuti in qualche stand di qualche fantomatica fottuta fiera senza capire un cazzo di niente NE della storia che ci sta dietro NE di cio che attrae nel gioco.


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Ultima_Weapon

Citazione di: Silver Element
Citazione di: Ultima_Weapon
Citazione di: cigiri18rispondendo a uipon, non si può fare come fa il reve che con le sue sparate a volte sa essere acidello abbastanza, però non ci si può nemmeno affidare totalmente a 90 voti: per vedere se un gioco è bello bisogna provarlo e constatare di persona.
metti caso che di quelle 90 votazioni 85 fossero fatte da bimbominkia che come recensione scrivevano:"figoooo ha le stellineeee" in questo caso l'84 o quel che era sarebbe tranquillamente sceso ad un 30.
riguardo le trasposizioni su pc: l'argomento non mi tocca, se esce su ps2 potrei ipoteticamente ipotecare qualcosa e comprarlo, altrimenti auguri e figli mascolini, tanto io non ci posso giocare ^^

e a essere sinceri: fa molto più figo giocare con la console che col computer *_*

Ma infatti sono il primo a non idolatrare i voti di GameRankings (anche se si parla di 90 recensioni tra riviste e siti seri), ho giusto citato quel sito per far vedere che comunque DIFFICILMENTE il gioco faceva così schifo.

CitazioneBeh GS personalmente almeno Eternal Sonata, a quanto ho visto mi pare un buon giocone e anche Lost Odysey, sicuramente più bello di Bioshock (che è tutto uguale fino alla fine -.-) e Halo (di cui era bello solo il primo gioco)...

Su ES ho sentito parlare abbastanza bene anche se si dice che il gioco non duri più di 20 ore (che per un gdr è pochissimo), idem per LO che sembra avere un BS troppo classico (battaglie casuali >_<) e una parte finale di gioco troppo "forzato".

Ultima, se vuoi un gioco longevo prenditi Persona 3 FES e spolpatelo tutto come ho fatto io. TUTTO, tutte le request di Elizabeth, tutti i piani del Tartarus, Monad, The Reaper, The Answer...fai fai fai...vedrai se poi non vai a cercare volentieri un ES o LO che per quanto "corti" possano essere, sicuramente ti rendono felice.


Pressapoco quanto costa ORA? sono molto interessato *_*
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Great Sephiroth

Citazione di: reverendo wolfwoodGS quando ti farai una 360 e smetterai di piangere su quella trave di legno nera che tieni in casa, allora possiamo parlare sul fatto se quei giochi siano oppure no dei capolavori perchè cacciare sentenze come quella che hai appena detto significa che li hai giocati 10 minuti in qualche stand di qualche fantomatica fottuta fiera senza capire un cazzo di niente NE della storia che ci sta dietro NE di cio che attrae nel gioco.

Ah, i giudizi a priori su cose che non si conoscono sono una tua esclusiva?


...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Silver Element

Citazione di: Ultima_WeaponPressapoco quanto costa ORA? sono molto interessato *_*

35,90 € Nuovo. Ma ce ne sono pochissime copie in giro quindi affettati...hem...affrettati  

GS, Rendo, finitela please. So che vi odiate, ma risparmiatemi la parte della madre rompighiaccio ok?  
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Ultima_Weapon

Citazione di: Silver Element
Citazione di: Ultima_WeaponPressapoco quanto costa ORA? sono molto interessato *_*

35,90 € Nuovo. Ma ce ne sono pochissime copie in giro quindi affettati...hem...affrettati  

GS, Rendo, finitela please. So che vi odiate, ma risparmiatemi la parte della madre rompighiaccio ok?  

Oggi ho visto P3 a 30 usato >_>
E' in italiano? se no lo prendo da play.com...
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Great Sephiroth

Citazione di: Silver Element
Citazione di: Ultima_WeaponPressapoco quanto costa ORA? sono molto interessato *_*

35,90 € Nuovo. Ma ce ne sono pochissime copie in giro quindi affettati...hem...affrettati  

GS, Rendo, finitela please. So che vi odiate, ma risparmiatemi la parte della madre rompighiaccio ok?  

Io non odio il Reverendo. Quando non fa l'acidella è una delle mie preferite!


...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...