Autore Topic: Strano Countdown  (Letto 831 volte)

Offline pagemaster

• Membro FF2
  • **
    • Mostra profilo
Strano Countdown
« Risposta #15 il: 30 Gennaio 2009, 09:21:36 »
Per Ste: prova ad iscriverti (pulsante in alto a sx), a me il filmato è partito solo così
Per il battle system bisognerà provare, è comunque a turni ma la possibilità di fare più azioni durante lo stesso turno sembra effetivamente renderlo più caotico

... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

Offline Stefano71

• Moderatore globale
  • Alter Cecil
    • Mostra profilo
Strano Countdown
« Risposta #16 il: 30 Gennaio 2009, 10:00:22 »
Bastardi ;___________; io ieri sono riuscito a vederlo grazie ad altri siti ma era quello jappo ;_______;

Luk ma anche tu ti eri iscritto per poterlo vedere ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss

Offline Giovanni

• Membro FF1
  • *
    • Mostra profilo
Strano Countdown
« Risposta #17 il: 30 Gennaio 2009, 18:39:48 »
Trovo che sia troppo caotico anche io. Ad esempio avete visto i numeri relativi ai danni? Escono fuori troppo lentamente e troppo grandi, in ritardo rispetto al colpo. Vedendoli così danno molto fastidio agli occhi e alla visuale. Inoltre come possiamo lanciare tutti i comandi al volo? Non c'è tanto tempo tra vedere l'azione e dare l'imput. Troppo frenetico. Io mi aspettavo in generale un ambiente più tattico. Tipo nemici con diverse superfici sensibili e attacchi. Per ora ho visto solo colpi combo e basta.... Battle system ancora TROPPO TRABALLANTE, non cattura subito. E poi con 4 o 3 personaggi insieme che fare? E le summons? Rischiano di fare il flop del xii se non stanno attenti. Spero che ci stiano lavorando sodo perchè alla fine dobbiamo DIVERTIRCI e non IMPAZZIRE.

Offline cigiri18

• Membro FF9
    • Mostra profilo
    • http://cigiri18.spaces.live.com/
Strano Countdown
« Risposta #18 il: 30 Gennaio 2009, 21:32:21 »
per alcuni impazzire è il solo modo di divertirsi

e non è una perla di filosofia ma semplicemente la constatazione dei gusti dello zio o.o
Citazione
Legge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

Citazione
Meglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Offline Bernacca

• Membro FF2
  • **
    • Mostra profilo
    • http://
Strano Countdown
« Risposta #19 il: 31 Gennaio 2009, 02:31:08 »
Io non riesco a giudicare lo stile di combattimento se non lo provo.
La grafica è bella non ho niente da dire, ma per il resto non mi azzardo a dare commenti, nonostante a me il sistema di combattimento del 12 non era del tutto dispiaciuto.
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos’è la giovinezza? Un sogno. Cos’è l’amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

Offline Great Sephiroth

• Membro FF12
    • Mostra profilo
    • http://www.sgclan.135.it/
Strano Countdown
« Risposta #20 il: 31 Gennaio 2009, 02:54:25 »
Qui il sistema di combattimento mi sembra a metà tra quello di FFX-2 e quello di Valkyrie Profile II. E ad una prima occhiata, apprezzo.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Offline Ultima_Weapon

• Membro FF9
    • Mostra profilo
Strano Countdown
« Risposta #21 il: 31 Gennaio 2009, 14:16:14 »
Alla fin fine sarà tipo x-2 con combo e spettacolarizzazione. E ovviamente tutto più veloce
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Offline cavaliere

• Membro FF2
  • **
    • Mostra profilo
Strano Countdown
« Risposta #22 il: 1 Febbraio 2009, 21:40:42 »
Mah! Quante paranoie esagerate, "numeri lenti, troppo grandi" e altro ancora. Si fà l'autopsia ad un filmato di due minuti considerando che quello l' 1% del gioco. FF7-8-9 erano a turni con il tanto amato ATB, questa ne è un'evoluzione, con più ritmo e più interattività. Nessuno si è mai lamentato di quel sistema. Ma sarà anche dovuto al fatto che ho vissuto l'evoluzione dei videogiochi, dalla PS1 alla PS3 e quindi non riesco a vedere tutte queste "imperfezioni". Più ci si concentra sulle sfumature sui "numeri troppi grandi, troppo lenti" si rischia di perdere il finale ultimo : divertirsi! Non è il progetto della NASA, è un videogioco, godiamocelo caxxo!

Offline cigiri18

• Membro FF9
    • Mostra profilo
Strano Countdown
« Risposta #23 il: 1 Febbraio 2009, 23:25:50 »
ecco il problema è che qui credo tu sia l'unico ad aver seguito l'evoluzione dalla ps1 alla ps3, tutti gli altri si son fermati il game boy poket col tanto amario super mario ^^

notte
gs cula
Citazione
Legge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

Citazione

Offline lucamark

• Membro FF9
    • Mostra profilo
Strano Countdown
« Risposta #24 il: 2 Febbraio 2009, 00:09:31 »
Il fatto è che se tu FOSSI realmente il personaggio, non dovresti scegliere l arma con dei tasti, non dovresti scegliere la magia tra tutte quelle disponibili bensì mettere la mano alla fondina o dire semplicemente "fire"... la velocità di gioco deve esser compatibile con la scelta ragionata delle azioni (studiare il nemico e selezionare l opzione).
Per ora - solo guardando il video e quindi non giocandolo - mi appare estremamente caotico... poi vedremo...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Offline cigiri18

• Membro FF9
    • Mostra profilo
Strano Countdown
« Risposta #25 il: 2 Febbraio 2009, 23:07:20 »
Citazione da: lucamark
Il fatto è che se tu FOSSI realmente il personaggio, non dovresti scegliere l arma con dei tasti, non dovresti scegliere la magia tra tutte quelle disponibili bensì mettere la mano alla fondina o dire semplicemente "fire"... la velocità di gioco deve esser compatibile con la scelta ragionata delle azioni (studiare il nemico e selezionare l opzione).
Per ora - solo guardando il video e quindi non giocandolo - mi appare estremamente caotico... poi vedremo...

quello di cui parli tu è un sistema di combattimento stile kingdom hearts, in cui in fin dei conti si chiavava tutti e le magie le si usavano quando ci si ricordava di averle ^^

il gioco di ruolo puro per sua natura credo non potrà mai essere realistico: quando mai hai visto persone menarsi stando in due schieramenti compatti e aspettando anche 10minuti saltellando sullo stesso posto? serve immaginazione ^^
Citazione
Legge di Bohr

Citazione

Offline reverendo wolfwood

• Membro FF13
    • Mostra profilo
Strano Countdown
« Risposta #26 il: 3 Febbraio 2009, 14:33:15 »
Citazione da: cigiri18

quello di cui parli tu è un sistema di combattimento stile kingdom hearts, in cui in fin dei conti si chiavava tutti e le magie le si usavano quando ci si ricordava di averle ^^

il gioco di ruolo puro per sua natura credo non potrà mai essere realistico: quando mai hai visto persone menarsi stando in due schieramenti compatti e aspettando anche 10minuti saltellando sullo stesso posto? serve immaginazione ^^

io lo feci  

Citazione
Apelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazione
ma come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
Citazione
Ogni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione da: Omega69
Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Offline cigiri18

• Membro FF9
    • Mostra profilo
Strano Countdown
« Risposta #27 il: 3 Febbraio 2009, 18:19:36 »
Citazione da: reverendo wolfwood

io lo feci  

si ma quella volta eri ubriaco marcio e dall'altra parte della ressa vi erano tutti quelli che avevi multato *_*
Citazione
Legge di Bohr

Citazione

Offline reverendo wolfwood

• Membro FF13
    • Mostra profilo
Strano Countdown
« Risposta #28 il: 3 Febbraio 2009, 20:27:20 »
Citazione da: reverendo wolfwood

io lo feci  

si ma quella volta eri ubriaco marcio e dall'altra parte della ressa vi erano tutti quelli che avevi multato *_*

sono dettagli, sta di fatto che lo feci.  

Citazione
Apelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazione
ma come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
Citazione
Ogni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione da: Omega69
Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...