Menu principale

Deus Ex: Mankind Divided

Aperto da lordmortimer, 25 Novembre 2015, 22:45:41

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Alla fine lo presi a un prezzo ridicolo ma è sempre lì che aspetta ;____;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Un giorno dovrai farti perdonare per aver avuto 50 giochi in casa di cui liberarti e aver deciso di regalarmi proprio quello là xD
Madonna se ci penso xD
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Un giorno ti pentirai di averlo schifato *_*

Se interessa anche questo penso che si trovi a meno di 10 euro
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Citazione di: wikiDeus Ex: Mankind Divided ha ricevuto voti positivi dalla critica. Particolarmente apprezzati sono stati la direzione artistica, la progettazione ambientale, i personaggi, la narrazione e la libertà decisionale nell'affrontare il gioco in modi differenti; tra gli aspetti negativi sono state sottolineate la scarsa longevità del gioco, soprattutto rispetto al predecessore, e il finale, che ha lasciato molti punti ambigui e non spiegati esplicitamente[3][4]. Il gioco è stato candidato per il titolo di Miglior Gioco di Ruolo ai Game Awards del 2016[5][6][7].
Ricordavo fosse stato criticato più malamente. Quasi quasi ci faccio un pensiero. Human Revolution mi era piaciuto parecchio.

Tidus™

Io ne avevo letto molto bene invece ma non mi pare un gioco da te o.o

Cmq
Citazionetra gli aspetti negativi positivi sono state sottolineate la scarsa longevità del gioco

Questo mi invoglia di più :sisi:

lordmortimer

Sì infatti. W la longevità!