Menu principale

Overdrive di Kimahri

Aperto da WarSeymour, 22 Luglio 2002, 14:14:11

Discussione precedente - Discussione successiva

WarSeymour

Strano-eppure nessuno dopo che si e' parlato di tutti gli overdrive(o quasi) ha chiesto degli overdrive di Kimahri:cmq io li ho quasi tutti :Salto,Cerbottana,Mawashigeri,Idrorespiro,Vento bianco,Difesa totale,Pirosbolle,Kamikaze,Fossilspiro,Sentenza,
Alito fetido;ma me ne manca uno, quale?

repeat

Ti manca Sunshine, devi fare drakoken su Omega Weapon :ninja:
è la nemtec più forte, se percaso l'hai già battuta senza assimilare nn c'è più niente da fare :up:
**Rikku's boyfriend**

My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

WarSeymour

Thanks-devo ancora batterla!

repeat

Allora buona fortuna e ricordati il drakoken di Kimahri
**Rikku's boyfriend**

kiko90

comunque si puo' ottenere sunshine anche dal supremo,l'ultimo mostro dei prototipi zoolab

repeat

:0  :0  :0  wow nn lo sapevo :0  mi manca   thnx kiko
**Rikku's boyfriend**

kiko90

mancava anche a me...neanche la guida te lo dice....io lo letta in una vecchia discussione qui' al forum.

Tidus™

io kimari l'ho proprio trascurato... nn lo uso mai... sto ancora con salto e cerbottana... qualke giorno se mi va d perdere tempo li cerco
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.