Menu principale

Star Ocean: Integrity & Faithlessness

Aperto da zelldincht, 5 Dicembre 2015, 17:01:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Non immagini quanto può essere cafona quando combatte ... specie appena entrata nel party iniziava il combattimento ed avevo si e no la possibilità di menare uno o due fendenti al primo nemico avvistato che da dietro sentivi la sua voce .... 'Windobleido' (i jappici sono fantastici quando vogliono parlare in inglese :) ) ... allora potevo appoggiare il pad che tanto dopo qualche istante arrivava questa lama di vento che spazzava via tutti i nemici.

Poi l'hanno fatta anche abbastanza 'ignorante' quando parla .... un PA di Fiore ad Relia (la bambinetta del gruppo) ...

Fiore : Allora che ne pensi di Fidel ?
Relia : Fidel è molto buono con me mi aiuta molto ed io lo amo tantissimo
Fiore : Ai ai ai ... Queste cose non le dovresti dire vicino a Miki
Relia : Perchè ? Io amo tantissimo anche lei
Fiore : Vuoi fare nuove esperienze eh ? Brava ...
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Spike

Ottima cosa. Le donne nei jrpg vengono sempre dipinte come ingenue, rincoglionite e castissime. Servono più personaggi come questo che descrivi.
Ciò detto: esistono davvero queste inquadrature nel gioco? :ph34r: (immagine grossa)

Spoiler: ShowHide

Silver Element

Uhm...allora mi sa che se mi farò una PS4 (e forse dovrò per via di Persona 5) farò un pensierino a SO5, che nel frattempo sarà calato di prezzo.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 24 Agosto 2016, 16:18:09Guarda che è come Star Ocean 3.
Tu guidi un unico personaggio, gli altri fanno quel che gli pare ed anzi ... fanno meglio di quando li guidi tu quindi è meglio che premi a casaccio i tuoi bottoni che tanto gli altri faranno il loro sporco lavoro.

In pratica all'inizio guidi Fidel, se vuoi con i pulsanti destra e sinistra puoi scegliere il personaggio che vuoi controllare ma ti consiglio di non toccare Miki o Fiore che ogni battaglia in pratica te la puoi godere anche stando fermo ... ci pensano loro due in automatico.

Poi finita la battaglia torni a Fidel che lui è l'unico che puoi controllare quando si cammina
Sì ma spesso dovevo cambiare pg controllato perchè, malgrado l'IA di almeno uno degli altri 2 fosse impostata verso la cura quando necessario, c'era sempre un morto di mezzo e quindi dovevo proseguire secondo la regola che "ognuno se è in giallo si cura da solo". Tenere d'occhio 3 tizi è un conto, ma 7 non so se mi sia possibile :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: Spike il 24 Agosto 2016, 16:43:53Ciò detto: esistono davvero queste inquadrature nel gioco? :ph34r:
Si certo ... la telecamera la sposti te come vuoi quindi se riesci a trovare le angolazioni giuste puoi farlo con tutti i personaggi ...
Miki ha delle castissime mutandine bianche, Anne ha un tanga nero mentre Fiore un perizoma come hai mostrato

Citazione di: lordmortimer il 24 Agosto 2016, 17:05:04Sì ma spesso dovevo cambiare pg controllato perchè, malgrado l'IA di almeno uno degli altri 2 fosse impostata verso la cura quando necessario, c'era sempre un morto di mezzo e quindi dovevo proseguire secondo la regola che "ognuno se è in giallo si cura da solo". Tenere d'occhio 3 tizi è un conto, ma 7 non so se mi sia possibile :ph34r:
Dopo 25 ore di gioco non mi è mai morto nessuno perche Miki da sola fa il suo sporco lavoro e riesce a curare sempre in tempo tutti i personaggi.

Poi finalmente l'IA è un pochino più intelligente e manda allo sbaraglio i personaggi giusti mentre Miki, Fiore ed Relia le trovi sempre lontane dal cuore del combattimento così possono castare le loro magie senza il dover sempre preoccuparsi dei nemici addosso.

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Hmm. Magari farò un salto da Silver a provarlo quando avrà comprato il necessario :D

Tra l'altro vedo che hai già approfittato della gestione manuale della telecamera per informarti sui costumi dei pg eh? :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 24 Agosto 2016, 17:38:33Tra l'altro vedo che hai già approfittato della gestione manuale della telecamera per informarti sui costumi dei pg eh? :shiftyph34r:
Era per constatare la fattura dei modelli poligonali dei personaggi principali  :shiftyph34r:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Un interesse puramente artistico e tecnico quindi? :shiftyph34r:

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 24 Agosto 2016, 17:55:31Un interesse puramente artistico e tecnico quindi? :shiftyph34r:
Assolutamente ....
:shiftyph34r:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

E sempre per quell'interesse puramente tecnico stavolta ci ho fatto un video *________*

Serve per spiegare che anche una semplice passeggiata dove non ci sono nemici può essere rilassante ..... ed ipnotica  :gren:
https://www.youtube.com/watch?v=E0LdicBOeMc

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Silver Element

L'unica cosa decente di quel video è la musica/citazione a SO3 (la musica di sottofondo è la stessa che c'era nel primo mondo in cui atterri).

https://www.youtube.com/watch?v=k1fZci5lkvc
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Stefano71

E perchè non sei un fautore degli esperimenti scientifici  :rotfl:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Silver Element

Citazione di: Stefano71 il 30 Ottobre 2017, 11:02:51
E perchè non sei un fautore degli esperimenti scientifici  :rotfl:
Quando troverò SO5 a 19.90 allora forse, e dico FORSE, mi metterò a fare anche io esperimenti scientifici.

Quando Kin non è in casa.  :shiftyph34r:

lordmortimer

Potresti spiegarle che è tutto a scopo scientifico: dovrebbe comprendere, no? :shiftyph34r:

Stefano71

Intanto nessuno ha avuto il coraggio di vedere questo video  :gren:

Dite dite ma intanto non l'avete nemmeno visto  :rotfl:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation