Menu principale

Star Ocean: Integrity & Faithlessness

Aperto da zelldincht, 5 Dicembre 2015, 17:01:11

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

E per forza non trovi boss difficili: sei sempre 30 livelli più avanti *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Per chi lo volesse, ci sono anche dei ruoli che bloccano l' acquisizione di exp a fronte di maggiori soldi o punti skill
Ovviamente quel ruolo non fa per me  B)
Infatti da inizio gioco ho equipaggiato un accessorio che da exp +20%  B)

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 20 Ottobre 2020, 17:27:50
E per forza non trovi boss difficili: sei sempre 30 livelli più avanti *_*

Avevo voluto sorvolare ma ci hai pensato tu :rotfl:

Citazione di: fabry il 19 Ottobre 2020, 16:50:13
Livello medio 70 (ben oltre la media rispetto alla parte di storia in cui mi trovo ora)
...
Non ho trovato un boss o un nemico che mi abbia dato problemi
:asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

In realtà negli altri SO ci sono dei boss che, nonostante il livello, sono parecchio ostici.... qua no
Comunque..... finalmente ieri ho visto il primo filmato del gioco  D:
Anche se è durato veramente poco, almeno l'ho visto
Nulla a che vedere con i mega filmati del 3 e del 4 comunque....

Stefano71

Citazione di: fabry il 21 Ottobre 2020, 08:51:34
finalmente ieri ho visto il primo filmato del gioco  D:
Oh ..... io ricordavo che i filmati non ci fossero ...... Qual'era ?
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Quando il gruppo va a salvare Relia sulla nave di Kronos
Alla fine la nave si aurodistrugge e il gruppo riesce a raggiungere la Charles D. Goal G in tempo prima di essere travolto dall' esplosione
C'è un mini filmato della loro navicella che entra per tempo all' interno dello scudo energetico
È un video brevissimo ma almeno c'è

Comunque è assurdo che non ci sia nemmeno un filmato.... anche nella battaglia tra le due navi si vede solo Emmerson che continua a dare ordini come un pazzo

"lanciate 10 torpedo"
"alzate gli scudi"
"lanciate altri 10 torpedo"
"manovra evasiva"

È stata abbastanza ridicola come scena.... ed è durata quasi 5 minuti di orologio.... Non potevano farci un bel filmatino ? Non volevano proprio spendere soldi per questo SO....

Stefano71

Citazione di: fabry il 21 Ottobre 2020, 09:37:22
Alla fine la nave si aurodistrugge e il gruppo riesce a raggiungere la Charles D. Goal G in tempo
Poi lui afferma di essere venuto dallo spazio però secondo me è uno stronxo francese  :asd:

Poi non ti hanno fatto vedere i video della battaglia perchè quello stronxo francese ci sta coglionando >____<

Tu pensi di essere nello spazio ma invece sei stato portato in uno studio televisivo di effetti speciali e basta >______<

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Infatti sembra tutto finto
Non sembra nemmeno che si sta svolgendo nello spazio
Ho letto una recensione che dice proprio questo.... Non ci sono cutscene in tutto il gioco, e non si spiega il perché

lordmortimer

Dopo questi ultimi post mi sembra strano non sia ancora arrivato Tid :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Infatti, lo aspetto per i commenti  :rotfl:

Comunque, aggiornamento
Ho pompato a manetta gli equip quindi, oltre al livello spropositato dei pg (80 di media con tutti), ho anche gli accessori modificati con Att+ x% e Int+ x% (non sto a specificare le percentuali)
Quindi, in sostanza, sono op sotto tutti i fronti  :rotfl:

Questo ovviamente vale per il gioco base... per il post game dovrò rivedere tutto quanto

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 21 Ottobre 2020, 15:12:51
Dopo questi ultimi post mi sembra strano non sia ancora arrivato Tid :asd:
Perchè non li sto più leggendo :asd:

Che dovrei dire "SO capolavoro FFXV merda"? *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Ma quante cazzo di missioni ci sono in sto gioco  D:
È esagerato....
Sono ad un buon punto della storia... penso di essere arrivato alle fasi finali e, ovviamente, le bacheche di tutto il mondo si sono riempite nuovamente di missioni...

Ora, a parte quelle dove devo uccidere un dato nemico, quelle che richiedono la consegna di determinati oggetti sono veramente pallose.... ma le ricompense spesso sono ottime, quindi mi tocca farle.....

Intanto ieri mi sono forgiato una Laser Weapon da 983 di attacco (al momento ho armi con attacco massimo 450  :asd: )

fabry

Finito il gioco oggi
Che dire, carino ma mi aspettavo di più
Il boss finale mi ha abbastanza deluso, un po' troppo scontato rispetto al boss finale del 4....
Comunque, ora sono in post game e mi appresto a fare l'unico dungeon opzionale (la Cathedral of oblivion è presente nel gioco base) per il quale è previsto un grinding assurdo ma vabbeh.... si sa
Devo ancora completare alcuni ruoli, e molti credo non li sbloccheró visto che sono legati a dei battle trophy specifici e abbastanza complessi

lordmortimer

Citazione di: fabry il 26 Ottobre 2020, 16:55:15
un grinding assurdo ma vabbeh.... si sa
pensavo fosse il tuo pane :eheh:

fabry

Si ma in questo SO hanno bloccato il grinding al 99 nel gioco base, il che vuol dire in post game dovrei fare 156 livelli.... Non so quanta voglia io abbia
Vediamo come va
Intanto completo tutti i ruoli poi vado nel dungeon opzionale e poi si vedrà