Menu principale

Il creatore di Xenoblade vorrebbe tornare a realizzare J-RPG classici

Aperto da lordmortimer, 5 Dicembre 2015, 17:19:49

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

http://www.geekgamer.it/2015/12/il-creatore-di-xenoblade-chronicles-x-vorrebbe-tornare-a-realizzare-storie-profonde/

CitazioneO almeno questo è ciò che emerge dall'intervista rilasciata da GameReactor in cui il designer giapponese ha confessato di aver volutamente calcato la mano su aspetti completamenti differenti rispetto al passato e di essere tanto interessato a conoscere l'opinione dei giocatori occidentali sulla sua ultima opera, ma che in futuro vorrebbe poter tornare a realizzare un titolo maggiormente focalizzato sulla narrazione, come nei classici J-RPG.
Tutti nel topic di Xenoblade Chronicles X a gettare merda, dai! *____*

Tornando serio, io sono abbastanza nostalgico verso i J-RPG classici e se almeno il babbo degli Xeno tornasse indietro nel tempo mi farebbe piacere.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Sans

Silver Element

Beh non sarebbe una brutta idea dato che tutto ormai sta diventando troppo action.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Adam Jensen

Citazione di: Silver Element il  6 Dicembre 2015, 11:52:15Beh non sarebbe una brutta idea dato che tutto ormai sta diventando troppo action.
Concordo e lo dico da amante degli action RPG e degli action in generale.

Chaos Blade

lordmortimer

Una volta sarei stato d'accordo ma il solo fatto di cambiare il gameplay mi farebbe storcere il naso. Preferirei puntassero più su titoli alla Bravely Default o World of FF.

Sent from my Lumia 710 using Tapatalk
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Spike

Citazione di: lordmortimer il 12 Luglio 2016, 20:55:09Una volta sarei stato d'accordo ma il solo fatto di cambiare il gameplay mi farebbe storcere il naso. Preferirei puntassero più su titoli alla Bravely Default o World of FF.

Sent from my Lumia 710 using Tapatalk
Ma che c'entra? Lui non è impiegato alla Square e poi se vuole riportare in auge i jrpg classici dubito vada a fare disastri nel gamepkay, soprattutto se si trattasse del remake di un titolo blasonato come Xenogears