Menu principale

Mettetevi alla prova

Aperto da Nicola2002, 22 Luglio 2002, 22:18:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Nicola2002

Ragazzi mi è venuta in mente una cosa che
sono curioso di sapere.
Ebbene sì faccio un appello a tutti i membri del
forum, moderatori e sua maestà l'amministratore
scrivete sul vostro messaggio i vostri tre personaggi
più forti con accanto la potenza dell'attacco e l'attacco
fisico...ok mi sarò spiegato male...esempio
Tidus...potenza media del colpo...10.000, att fisico 74
Auron...potenza media del colpo...20.000, att fisico 80
Wakka...potenza media del colpo...9000, att fisico 50
(l'esempio non riguarda me)

FATEVI AVANTI!!!!! (D)
"Il mondo non è solo quello che voi pensate...è molto di più"

WarSeymour

OK:Auron-7000-pot.fis.56
     Tidus-4000-pot.fis.50
     Wakka-3000-pot.fis.42
Visto che ci sono,dato che la mia squadra e' composta da Tidus-Auron-Lulu ci inserisco pure Lulu-7000-pot.mag.40 :ninja:
P.s:Parametri senza le armi stellari  :ninja:

repeat

MMhhh....

Wakka POT fisica 250, attacco e Slot Attacchi da 99'999
Auron POT fisica 190, attacco da 90'000 e Huragano 2x99'999
Rikku POT fisica 170, attacco da 80'000

Devo generare Ultima X per le Materioscure, così ho anche Tidus che ha POT fisica 230 che con danni aperion farà molto

P.S.= ho lasciato fuori Yuna perchè nn fa parte del gruppo, ma nel mio caso, con tutti gli Eoni, è la più forte di tutti :up: Yojy a parte :ninja:
**Rikku's boyfriend**

My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

Nicola2002

Ok la mia...
Tidus...attacca 13.000 att.fisico77
Auron...attacca 67.000 att.fisico100
Wakka...attacca 10.000 att.fisico60
(tutto senza le armi dei sette astri) (D)  (D)  (D)
"Il mondo non è solo quello che voi pensate...è molto di più"

Texx

Wakka... pot fis 202 attacchi 99,999
Rikku ... pot fis 212 attacchi 99,999
Auron ... pot fis 204 attacchi 99,999

p.s ok questi che hanno tutti delle belle armi... ma vedere sin onion knight che fa 44,000 punti danno è la soddisfazione più grande... eheheheheh
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Dark Eden

Tidus--pot fis 255--attacco 99.999
Auron--pot fis 255--attacco 99.999
Lulu--pot fis 255--attacco 99.999

Il bello è ke con tutti gli altri personaggi (tranne Yuna) faccio meno di 1.000 di danno visto ke gli ho cancellato tutti i parametri con le resettosfere e nn ho riattivato le somatosfere nuove o__O

katoplepa

CitazioneTidus--pot fis 255--attacco 99.999
Auron--pot fis 255--attacco 99.999
Lulu--pot fis 255--attacco 99.999

Il bello è ke con tutti gli altri personaggi (tranne Yuna) faccio meno di 1.000 di danno visto ke gli ho cancellato tutti i parametri con le resettosfere e nn ho riattivato le somatosfere nuove o__O
come gli hai cancellato le sfere agli altri?
ma se le avevano apprese anche i tuoi 3 principali allora li hanno persi anche loro i valori...
io ho completato la sferograf con i miei 3 ma ho dovuto anche sostituire molte sfere per farli arrivare QUASI a 255 , quindi se tu alcune sfere le hai lasciate vuote come hai fatto?
intendi che magari eri già a 255 e allora ne hai tolte alcune per aumentare altri parametri che avevi trascurato?
Eden lo sai che ciò che fai mi interessa molto...

Dark Eden

Quando cancelli una somatosfera con una resettosfera, tutti i personaggi ke l'avevano attivata perdono il valore relativo. Quando poi la sostituisci con una somatosfera migliore devi usare le sfere relative (energosfera, magicosfera ecc.) per riattivarla. Io ho riattivato le nuove somatosfere solo ai miei 3 personaggi "portanti", quindi gli altri sono tutti tornati a un livello primordiale. :P Ho poi fatto un po' di riattivazioni con Yuna, ke cmq è ancora a livelli scarsucci...
Per il resto ho fatto così: sono partito da un angolo della sferografia, ho cancellato man mano le somatosfere scarse sostituendole con quelle nuove dello stesso tipo e ho riempito tutti gli spazi vuoti con delle potesfere fis. Dopo un bel po' sono arrivato ad avere 255 di potenza fisica per tutti e tre, e ho continuato a cancellare le somatosfere di pot fis scarsa sostituendole, ma calcolavo ke ogni tanto potevo sostituirle con una somatosfera di un altro tipo senza compromettere la potenza fisica ke rimaneva a 255 (prima di cancellarla, quindi, superava i 255). Così, girando per tutta la sferografia e facendo gli opportuni cambiamenti (ti consiglio di nn aver fretta di riempire gli spazi vuoti, è meglio prima sostituire le somatosfere e poi vedere con cosa ti conviene riempire gli spazi) si ottengono valori parecchio alti.
Byeeee

Norua

Tidus............pot fis 201 attacco da 99999
Auron...........pot fis 179 attacco da 99999
Yuna............pot fis 168 attacco da 99999

bye

CIP

e' da un po' che manco dal forum

comunque i miei personaggi hanno tutti i li velli al massimo

pot fisica 255
pot magica 255
mira 255
destrezza 255
rapidita' 255
dif. magica 255
dif fisica 255
fortuna  50 yuna gli altri 6 intorno a 35

il bello che ancora non l'ho finito
mi manca  solo der richter e poi vado a fare una visitina a sin  :gren:

achille

penso che sin invece di combattere si inchinerà e ti cederà il passo!!!1   :gren:  :gren:

comunque a me levano ivalori precisi non li ricordo
Tidus 50000 circa pOT FIS 130
Auron 40000 circa POT FIS 120
YUNA 20000 (ma con magia 99999) POT FIS 80 e MAG 130
LULU poco (non sviluppata ancora) magia 30000

gli altri proprio male sui 5000 tranne wakka 9999!!!!!!!!11

ciao (BAAA)  (BAAA)

masamune_blade

x CIP
Ma come fai ad avere 255 con tutti se non sei ancora dentro sin?
Cioè mi spiego meglio per avere le resettosfere devi catturare tutti i mostri del gioco!
E dentro Sin c'è king behemot e barbatos...
E non ci sono in nessun altro posto!
Come hai fatto?
P.S. se ho sbagliato qualche cosa nel mandare il messaggio segnalatemelo è la prima volta!!!
[FLASH=30,30][IMG]

kocam2403

Tidus pot fisica 195 (corretto)
yuna pot fisica 190 (corretto)
lulu pot fisica 175 (se non sbaglio)

Per quanto riguarda gli hp che tolgono è impossibile dirlo, poichè ogni nemico ha la sua corazza e la sua determinata difesa fisica: ditemi un nemico e vi dico quanto tolgono

X masamune_blade: Credo che cip voleva dire: vado a fare una visitina all'ultimo eone di braska, giusto?
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

katoplepa

CitazioneX masamune_blade: Credo che cip voleva dire: vado a fare una visitina all'ultimo eone di braska, giusto?
io credo che volesse dire invece : hai visto con l'action replay che ganzo che divento? adavadai che divento forte...  :gren:

Texx

eheheh Kato.... se potessi ti donerei le mie Tepa x questo intervento che hai fatto!!! ^_^
cmq oltre che ai valori indichiamo anche le ore di gioco.... i miei valori son scritti in un post sopra ( e quindi nn li riscrivo) e le ore di gioco x ottenerle sono 130 circa....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....