Menu principale

Mettetevi alla prova

Aperto da Nicola2002, 22 Luglio 2002, 22:18:22

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

"corre il supergiovane e derapa soccorrendo il gatto plepa che sta tirando le cuoia..."
"supergiovane per me è finita ormai"
"gatto plepa no! noooo...."
"katoplepa katoplepa, io ti dono le mie Tepa, per il viaggio che conduce, all'Aldilààà..."

i valori del mio party sono QUASI a 255 per le pot/dif fis/mag e sotto i 200 per gli altri, e sotto i 100 per la fortuna, sferografia master completata e parzialmente rifatta e corretta con le parametrosfere aggiuntive, + di 140 ore di gioco, ho ucciso a mano tutti i prototipi e i dark eoni, ma der richter e il suo attacco Provvidenza mi fanno ancora mooolto il culo...
(mi ci vuole Grendizer, il GF di Artemisia, ora me lo faccio prestare e poi adavadai che uccido der richter...)

ciao!

Texx

Io ho sferografia standard e l'ho completata con 4 personaggi tutta e con 2 mi manca 1 "cerchio" (ci siamo intesi cmq).
Nessun livello è a 255 (solo pot fis si avvicina) gli altri stanno sui 170/180) ma non ho ancora riempito gli spazi vuoti (a parte con qualche potesfera fis e qualche rapidosfera ma di buchi ne ho ancora un bel pò) e nn ho ancora cominciato a usare le resettosfere aspettando che tt e 6 i personaggi mi riempiano la sferografia almeno li faccio partire tt assieme dallo stesso punto.... x i prototipi zoolab anche io li ho battuti tutti a "forza bruta" mentre... sigh... lo ammetto.... Dark Bahamuth l'ho ucciso con zanmato... ma ora me ne pento assai....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

katoplepa

Pentiti Texx! dark-bahamut era alla tua portata, forse lo incontrasti in un momento della tua vita in cui non eri pronto per cotanto antagonista, ciononostante avresti potuto e dovuto impegnarti maggiormente e usare le turbotecniche con maggio puntiglio, perciò ora per redimerti combatti con maggior vigore contro quel pezzente di der richter, e la tua anima sarà salva... amen!

a parte le cazzate, dark-bahamut è come gli altri dark-eoni, cioè devi essenzialmente evocare per ripararti dal megaflare, l'unica particolarità sta nella sua agilità, dunque con tokkata+autofocus avresti risolto brillantemente, in + una triostella che non fa consumare Mp per fare tutte le tokkatine che vuoi in santa pace e magari la extradifesa per mettere risveglio a tutti quanti, poi quando hai l'eone in campo per ripararti dal megaflare, usa il tuo turno facendo Proteggi, in modo che bahamut sfoghi prima l'Istinto senza uccidere il tuo eone, e poi faccia il megaflare, altrimenti l'eone moriva con l'istinto e il tuo party si prendeva in faccia il megaflare...

ps
a me piaceva molto TIAMAT ve lo ricordate:

era uno dei mostri del castello di artemisia, si diceva che originariamente dovesse essere un GF , passato però dalla parte della strega, era come la Bahamut zero ed infatti castava il suo attacco Dark Flare ricordate? molto carico...

Texx

Esatto Kato,
l'ho beccato nel momento sbagliato... fai conto senza essermi mai fermato allo zoolab a farmi un pò di ap e subito dopo Yunalesca.... di conseguenza al tempo era impossibile farlo... la smania di potenziare tidus con l'emblema del sole mi ha fregato di un bello scontro.... vabbè mi rifarò con quell'infame di der richter.... ehehhehe.... oddio.... più probabile che mi rifà lui i connotati ma cmq.....
ABOLIAMO LO ZANMATO!!!!!
Ve lo dice uno che ne è uscito dal tunnel !  :gren:   :gren:
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

katoplepa

CitazioneABOLIAMO LO ZANMATO!!!!!
Ve lo dice uno che ne è uscito dal tunnel !     
eh! eh! eh! ... grande Texx ...
per questa tua disintossicazione hai vinto un bel FAT CHOCOBO!
sei contento...?

Texx

Beh dai,
se lo butti nell'angolo in alto a dx nn è niente male.... o meglio ancora.... se potevo correre la gara dei chochobo con quello!!!! altro che 0.0.0!!!!! eheheheh

CIP

Citazionex CIP
Ma come fai ad avere 255 con tutti se non sei ancora dentro sin?
Cioè mi spiego meglio per avere le resettosfere devi catturare tutti i mostri del gioco!
E dentro Sin c'è king behemot e barbatos...
E non ci sono in nessun altro posto!
Come hai fatto?
P.S. se ho sbagliato qualche cosa nel mandare il messaggio segnalatemelo è la prima volta!!!
[FLASH=30,30][IMG]
dentro sin ci sono andato e ho catturato tutti i mostri x 10

ma non sono andato oltre e non so cosa ci sia  :gren:  

adesso sto facendo salire fortuna  per sconfiggere der richter

CIP

Citazione
CitazioneX masamune_blade: Credo che cip voleva dire: vado a fare una visitina all'ultimo eone di braska, giusto?
io credo che volesse dire invece : hai visto con l'action replay che ganzo che divento? adavadai che divento forte...  
ti sta sbagliando

nessun codice nessun trucco

sono a 195 ore di gioco

e penso proprio che lo finiro' al 100% netto

Stefano71

Citazionea me piaceva molto TIAMAT ve lo ricordate:

era uno dei mostri del castello di artemisia, si diceva che originariamente dovesse essere un GF , passato però dalla parte della strega, era come la Bahamut zero ed infatti castava il suo attacco Dark Flare ricordate? molto carico...
D ..... DA .... DARK ...... DARK FL ..... DARK FLA ........

DARK FLARE ....... ciao ciao a tutti :-))))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

kocam2403

Me lo ricordo e come!!! Eden rulezzzzzzz
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

SHURA

per ora:
tidus: 187 danni 99999
auron: 192 danni 99999
yuna: 177 danni 99999

ora sto lavorando sugli altri 4 ma prima o poi li porterò tutti a 255

Nicola2002

rikku da quando ho god hand non mi infligge mai meno
di 20.000 quando prima non arrivava neanche a 3000
il bello è che non l'ho neanche allenata dal punto di vista
fisico
"Il mondo non è solo quello che voi pensate...è molto di più"

Squall03

Io a tutti i parametri di tutti i personaggi ho 255 (tranne fortuna a 150-200)quindi anke lulu mi fa 99.999 di att  

Vivi e lascia vivere.
Vivi come se dovessi morire domani,Pensa come se non dovessi morire mai.
Possa tu vivere tutti i giorni della tua vita.
Squall03...

Se vedi squall03 e gli fai un torto, puoi anche iniziare a pregare...

Snake086

io con tutti i pg tolgo 99999 a qualsiasi mostro perchè ho 255 di potenza fisica e 255 di fortuna