Menu principale

sale purificatore

Aperto da DarkTidus, 25 Luglio 2002, 00:02:51

Discussione precedente - Discussione successiva

DarkTidus

scusate... ho bisogno di un'arma incontri 0... ho letto sul forum dove provare a cercarla ma niente... non la trovo...  allora ho visto che per fare un'arma "incontri 0" serve il sale purificatore. ne ho 14 ma non bastano.... qualcuno saprebbe dirmi quanti ne occorrono? thx in anticipo.

mr.x

Ice Tidus

cmq io nella grotta dell'intercessore rapito ne ho trvate di armi incontri 0 ma ci vuole molta pazienza   :gren:  :gren:  :gren:  :ninja:
Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare:ICE TIDUS

Belgarioz

sarà la pazienza che ci vuole, ma sono quasi 3 ore di gioco che sto girando nella grotta dell'intercessore rapito e non vedo proprio l'ombra di una qualsiasi cosa con Incontro 0.... mi sto stressando infatti... penso che passerò al Sale Purificatore.... ma da chi si ruba? e dove?

katoplepa

vai alle rovine di omega per ottenere un arma con incontri 0 e non alla grotta dell'intercessore rapito

per ottenere il sale purificatore, rubalo da un mostro dello zoolab chiamato ABADDON che è uguale al mostro delle rovine di omega simile a Diablo di FF8

viper

guarda...fai prima ad andare allo zoolab, seleziona combattere, poi seleziona grotta del crepaccio e combatti contro fantasma, ad ogni incontro ti da un'armatura diversa per ogni tuo personaggio, è vero funziona!!
Viper

katoplepa

ma a lui servono solo quelle con incontri zero

viper

si era sottointeso, allora ti da uno scudo ad ogni combattimento che dispone di incontri 0
Viper

Belgarioz

sarà... ma a me sto fantasma allo zoolab non mi da proprio niente

piuttosto: il sale purificatore, secondo molte guide, ce l'ha il warrior monk (quello delle rovine di zanarkand), soltanto che rikku spesso mi ruba le candele della vita (mi pare si chiamino così). E' raro che riesca a rubare il Sale purificatore. Così mi ritrovo ancora senza avere un Incontri 0

Tidus™

ma basta ke combattete un pò mentre fate altre cose (potenziate i personaggi, passosfere, subquest, mostri zoolab) e le trovate... io ne ho 3... spada e scudo x tidus, spada x auron... ora quando le trovo le vendo  :gren:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

zidane tribal

Questa risposta è garantita ( lo ho letto sulla mia guida,......)
Devi semplicemente battere geosgaeno alle rovine di baaj.ù
ciao
[img]http://www.emuitalia.com/teciafantasy/FF9sito/Immagini/07_FF9.jpg"]
"Il senso della vita è uno solo...io lo ho scoperto..........."