Menu principale

Salve a tutti

Aperto da SHURA, 25 Luglio 2002, 04:23:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

x il meeting è unabella idea... bisognerebbe fare un theatre a posta x discuterne...

ma, e me lo sn sempre kiesto... dove sta milano marittima... dato ke a milano nn c'è il mare...  :gren:
forse ricordo male, ma sta sulla riviera romagnuola?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

SHURA

repeat dove trovo il dizionario per capire la tua frase?

SHIVA & SIREN

Sarebbe bellissimo fare un meeting ma...che cavolo...a Mila... no! (Scherzetto!!!)Potevamo andare in Svizzera!!! Almeno a metà strada...tipo Firenze...!!! Se lo fate un po' più vicino noi ci siamo sicuramente... altrimenti speriamo che ne organizzerete un altro da queste parti!!
Infatti noi siamo di Frosinone...non ci venite mai che fa davvero impressione (consiglio da amiche).
Tidustm noi siamo venute spesso a Latina soprattutto nei centri commerciali (vanità è donna e shopping pure!!!) magari ci siamo pure incrociati...!Non hai per caso notato una mezza nuda seduta su uno scoglio con le ali in testa??? Oppure un'altra donna mezza nuda che lascia la scia di gente congelata alla cassa solo per passare avanti?
Bhè noi non abbiamo visto nessuno con una gamba dei pantaloni corta e una lunga che si fa largo a spadate!!!!!
La prossima volta guardiamo meglio!!!   
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

CitazioneSarebbe bellissimo fare un meeting ma...che cavolo...a Mila... no! (Scherzetto!!!)Potevamo andare in Svizzera!!! Almeno a metà strada...tipo Firenze...!!! Se lo fate un po' più vicino noi ci siamo sicuramente... altrimenti speriamo che ne organizzerete un altro da queste parti!!
Infatti noi siamo di Frosinone...non ci venite mai che fa davvero impressione (consiglio da amiche).
Tidustm noi siamo venute spesso a Latina soprattutto nei centri commerciali (vanità è donna e shopping pure!!!) magari ci siamo pure incrociati...!Non hai per caso notato una mezza nuda seduta su uno scoglio con le ali in testa??? Oppure un'altra donna mezza nuda che lascia la scia di gente congelata alla cassa solo per passare avanti?
Bhè noi non abbiamo visto nessuno con una gamba dei pantaloni corta e una lunga che si fa largo a spadate!!!!!
La prossima volta guardiamo meglio!!!   
frosinone... ci sn venuto un paio d volte e vi posso assicurare ke latina nn è certo mejo... :(
dove andate d bello? panorama?? morbella??
ecco ki erano quelle 2 pazze... quel giorno... sarà stato un sabato pomeriggio... ha cambiato la mia vita.... giravo tutto allegro, fiero della mia ultimate weapon, affettando qua e là dei poveri vekkietti malcapitati (ma dovevo provarla no?? e poi, dovevate vedere ke ultracidio!! ) quando ad un certo punto il caos...!  :ninja:
tutta la gente ke scappava, gridava, erano tutti impazziti!! incuriosito da ciò, mentre tutti si avviavano all'uscita, io imperterrito (nn sò nemmeno ke significa, ma suona bene...) andavo verso il male, verso il pericolo... quando ad un tratto......... no!! nn vojo ricordare!!  :ninja:  mi vengono i brividi... nn posso dire quello ke ho visto scioccherebbe tutti, lo faccio x il vostro bene....  :ninja:
quei corpi straziati a terra... ancora con l'espressione da deficenti dopo aver visto siren mezza nuda ke li distraeva, mentre shiva colpiva alle spalle..........
quel giorno ha distrutto tutte le mie certezze, la mia vita nn è stata + la stessa..... e da quel giorno nn sn + entrato in un centro commerciale.......

state attenti, potrebbe capitare anke a voi.... pensavo quelle cose si vedessero solo nei film nn credevo potessero capitare anke ad un ragazzo normale (....?) come me... potrebbe capitare anke a voi, nn abbassate mai la guardia... ve lo dice uno ke ha provato quelle sensazioni, ke c è passato......
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

SHIVA & SIREN

Citazioneun ragazzo normale (....?) come me...
:gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:

Questa te la sei proprio cercata!!!!!  (D)  (D)
S&S
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

questo "(...?)" nn era casuale  :gren:

SHIVA & SIREN

lo sappiamo ...volevamo solo infierire...ci stiamo trasformando in Dark eoni!!!!  ???
S&S
FFSAGA SHOW...

Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

dark shiva e dark siren... madonna... nn c vojo nemmeno pensà!! già così.... figuriamoci dark!!

repeat

SHURA puoi diventare anche linguamadre se stai a casa mia un week-end   :gren: ----->ghghghghghhhhhhhh

Facciamo così, oggi pome metto una nuova discussione apposta per il radunino  così almeno ci capiamo qualcosa :ninja:  :up:
**Rikku's boyfriend**

My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

Norua

benvenuto shura!!!!

antonella

Citazioneazz.... sn circondato....
Antonella... nn x essere invadente... ma d dove 6 precisamente?
precisamente (  ???  ) abito a Cori  :(  ???

AKIRA SENDOH

CURRENT PLAYING:
- FF4

repeat

SHURA ti vorrei dire 2 cose:

-il tuo arrivo ha dato vita a dei messaggi che mi fanno sganasciare (no...nn c'entra Ganascia) dal ridere  
-il tuo nome da me vuol dire "signora" (es. uè shura come ala?)

P.s. per antonella= w Linkin Park!!
**Rikku's boyfriend**

My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

SHURA

hehe son contento di questo  cmq il mio nome è un nome giapponese che significa più o meno un guerriero devoto al male e può essere inteso anche come demone:)

Dandelik

ciao bello !!!!!!!!!!!! Un nuovo membro fa sempre piacere !!!!!
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

antonella

CitazioneP.s. per antonella= w Linkin Park!!
Linkin Park? Anche  :p  ma quello nella sign è Samueeeeeel ^^'

AKIRA SENDOH

CURRENT PLAYING:
- FF4